Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 08:45 Oggetto: Prime indiscrezioni su seguito dei Fantastici 4 |
|
|
Prime indiscrezioni su seguito dei Fantastici 4
Leggi l'articolo. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 08:45 Oggetto: Mah |
|
|
Peggio del primo non sarà di certo... |
|
Eliver
«Tecnomago»
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:09 Oggetto: Re: Mah |
|
|
S* ha scritto: | Peggio del primo non sarà di certo... |
Corollario alla legge di Sosio: "Non c'è limite al peggio" |
|
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:25 Oggetto: ... |
|
|
in effetti è dura basare un film intero su Jessica Alba infilata in una tutina aderente... per carità , fa la sua porca figura, però una sceneggiatura dovranno pur averla questi film!
oddio, ripensando al primo episodio non è detto che debba per forza averla... vedi ad esempio il mega-buco tra quando dicono "eh già , dovremmo andare sulla stazione orbitante" e, 3 nanosecondi dopo, ci si ritrovano sul serio
miracoli del cinema  |
|
|
|
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 21:07 Oggetto: |
|
|
L'unica notizia interessante è che comparirà Silver Surfer, per il resto non mi aspetto niente tra l'altro è stato confermato lo stesso regista (sic!).
E talmente innetto che potrebbe riuscire anche nell'incredibile impresa di girare un sequel peggiore dell'originale.
saludos |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 20:55 Oggetto: |
|
|
Al centro di un triangolo amoroso .....
Qualcuno dia una decina di vecchi albi allo sceneggiatore.
L'unico vero rivale di Mr Fantastic è stato quel bellimbusto di Namor.
E poi se c'è Silver Sufer c'è anche Galactus.
Troppa carne sul fuoco.
Palomino
ps mai nei bei vecchi tempi non si faceva il sequel se il primo era un successo? |
|
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 14:32 Oggetto: |
|
|
Palomino ha scritto: | ps mai nei bei vecchi tempi non si faceva il sequel se il primo era un successo? |
il problema è che che quando si parla di cinema, la definizione della parola "successo" è piuttosto... elastica. un po' come mr fantastic, insomma.  "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 14:43 Oggetto: |
|
|
be', c'è differenza tra il "successo commerciale" e il successo legato alla fedeltà o meno al fumetto o in generale all'idea che rappresenta  |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 21:44 Oggetto: |
|
|
johnny lexington ha scritto: | Palomino ha scritto: | ps mai nei bei vecchi tempi non si faceva il sequel se il primo era un successo? |
il problema è che che quando si parla di cinema, la definizione della parola "successo" è piuttosto... elastica. un po' come mr fantastic, insomma.  |
E come disse Mike: la parola allo sponsor.
Palomino.
ps comunque una volta, in Usa, il sequel era una cosa normale. Per lo più erano sorta di telefilm da grande schermo. |
|
Ommadawn
«Vorlon»
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 18:08 Oggetto: |
|
|
I produttori del primo orribilissimo film possono tranquillamente parlare di successo purtroppo. Mi sembra di aver letto che il film abbia guadagnato più del doppio di quanto è costato, quindi....
Se inoltre si aggiunge che è stato nominato ai Saturn Awards come miglior film di science fiction (e solamente a scrivere queste parole ho quasi vomitato sulla tastiera) i produttori possono anche parlare di un film artisticamente ben riuscito    .
Un triangolo amoroso...  |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 08:43 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Corollario alla legge di Sosio: "Non c'è limite al peggio" |
...in effetti potrebbe piovere!!!
Citazione: | oddio, ripensando al primo episodio non è detto che debba per forza averla... vedi ad esempio il mega-buco tra quando dicono "eh già , dovremmo andare sulla stazione orbitante" e, 3 nanosecondi dopo, ci si ritrovano sul serio |
....con Richards che li guarda e dice che non credeva che la stringa si muovesse così velocemente... ...forse ha tralasciato due o tre cosette nella fretta del decollo??
Citazione: | in effetti è dura basare un film intero su Jessica Alba infilata in una tutina aderente... per carità , fa la sua porca figura, però una sceneggiatura dovranno pur averla questi film!
|
Guarda X-Men, Devil, Elektra e poi ripetilo convinto...la sceneggiatura sta diventando un optional per il cinema di supereroi...tipo il gps su di un'automobile....
Citazione: | Al centro di un triangolo amoroso .....
Qualcuno dia una decina di vecchi albi allo sceneggiatore.
L'unico vero rivale di Mr Fantastic è stato quel bellimbusto di Namor.
E poi se c'è Silver Sufer c'è anche Galactus.
Troppa carne sul fuoco.
Palomino
|
Così si costruiscono quelle scene in cui arriva un personaggio, si fa vedere, dà una dimostrazione di poteri e poi rimane catatonico per tutto il resto del film...sembra più una sfilata di supertizi che un'opera per il cinema...
Citazione: | (e solamente a scrivere queste parole ho quasi vomitato sulla tastiera) |
...prova ad immaginare cosa succederà dopo che avrai visto il film...
Citazione: | Un triangolo amoroso... |
Wolverine docet...il triangolo amoroso tira...quindi come il prezzemolo lo mettiamo dappertutto...[/code]I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 09:04 Oggetto: |
|
|
Non tiratemi i pomodori  , ho sempre ammesso che di cinema ci capisco poco.
Ho smesso di leggere i fantastici 4 quando avevo 11 anni. Al cinema ci sono andata coi bambini, e l'ho visto con gli occhi della bambina che è in me, con un po' di nostalgia: alla trama non ho nemmeno fatto caso, ma per il resto l'ho trovato divertente, mi sembrava di avere nove anni e rivedere il fumetto.
Chiaro che il sequel non mi viene neanche in mente di andare a vederlo, ma...davvero il primo fa così schifo? anche per i bambini? Devo chiedere ai miei figli, non mi ricordo i loro commenti. |
|
katy
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:01 Oggetto: |
|
|
...il primo non solo fa molto schifo, stravolge il fumetto ed è totalmente senza trama...è pure diseducativo e dannoso x le menti giovani...dato che sono riusciti a ficcare qualche sponsor quasi in ogni inquadratura più che un film è uno "spottone" neanche tanto subliminale di bevande, auto, occhiali, fast foods etc etc
x Johnny: mr Bay sta girando un film sui Transformers...are you ready?  |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:33 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...il primo non solo fa molto schifo, stravolge il fumetto ed è totalmente senza trama...è pure diseducativo e dannoso x le menti giovani...dato che sono riusciti a ficcare qualche sponsor quasi in ogni inquadratura più che un film è uno "spottone" neanche tanto subliminale di bevande, auto, occhiali, fast foods etc etc
|
Non saprei dirla meglio...o uno spottone o un insieme di videoclip slegati l'uno dall'altro...tradisce anche tutti i personaggi del quartetto...eccetto forse la Torcia Umana...bleah...
Citazione: | x Johnny: mr Bay sta girando un film sui Transformers...are you ready? |
L'unica cosa che gli riesce bene nella vita è far esplodere auto...forse è il regista adatto...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|