Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2015 12:51    Oggetto: Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold   

Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold

Si alza ancora la tensione sui premi Hugo, a poche settimane della cerimonia di premiazione

Leggi l'articolo
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2015 12:51    Oggetto: Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold   

che squallore...Cwy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2015 15:35    Oggetto:   

Ma sono d'accordo con Antonelli.
E' chiarissimo che quello che ha scritto Gerrold è un incitamento alla violenza. Roba da anarchico- insurrezionalisti come Ghandi e King.
Roba da lobotomia frontale.
Palomino
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2015 22:11    Oggetto:   

No ragazzi è semplicissimo suvvia...si chiama mafia.
pieffe63
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2015 20:30    Oggetto: Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold   

Credo che questa sia la fine del premio Hugo... Mi intristisce molto, ma credo che da questo scontro di gruppi di estrema destra non si potrà risollevare mai più. D' altra parte con la modifica dei regolamenti cominciata da alcuni anni la natura del premio è stata molto snaturata. Non credo che opere (che sono rispettabili nei loro veri campi) come American Gods, o un libro della saga di Harry Potter (ora non mi ricordo quale), avrebbero dovuto vincerlo. La vera Fantascienza è un' altra cosa!!! 
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2015 08:55    Oggetto:   

Quale modifica dei regolamenti?
pieffe63
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2015 14:50    Oggetto: Premi Hugo, Lou Antonelli voleva far arrestare David Gerrold   

Secondo me l' estendere il premio ad opere che con la fantascienza hanno poco ( o niente)a che che fare., come la saga di Harry Potter o nel campo dello spettacolo con la serie di GOT. Se si mette troppa acqua nel vino, poi non sa di niente! Naturalmente è la mia opinione.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2015 19:05    Oggetto:   

Scusate ma il premio non e' da sempre dedicato a sf E fantasy?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2015 11:08    Oggetto:   

Sì, infatti Davide. Non c'è stato nessun cambiamento e nessuna estensione, semplicemente a un certo punto la fantasy ha cominciato a essere più popolare della fantascienza e questo si è riflesso sul premio Hugo.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: