Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 07:58    Oggetto: Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema   

Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema

Il grande affresco che contiene l'universo cinetelevisivo Marvel sta prendendo sempre più forma. L'uomo al comando ha raccontato i suoi piani e i suoi desideri per un futuro meno lontano di quanto si possa immaginare...

Leggi l'articolo.
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 07:59    Oggetto: Re: Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema   

"Ora tocca voi: quale personaggio Marvel ancora inedito meriterebbe la sua occasione al cinema?"

Il reboot di Orestolo il papero????
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 13:38    Oggetto: Re: Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema   

Tales of Asgard in TV.
Visto il successo de Il Trono di Spade, io esplorerei molto il lato "fantasy" della Marvel.

Magari con due giovani Loky e Thor....
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 18:53    Oggetto:   

Gli "urbani" ancora non sfruttati: Cloack and Dagger, Tigre bianca, Shang Chi, Luke Cage e Pugno d' acciaio, e compagnia cantando.
Moon Knight mi pare di aver capito che gia' comparira' al cinema.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 21:19    Oggetto:   

Premetto che non sono un esperto di fumetti, però mi era capitato di vedere Spider-Woman: Agent of S.W.O.R.D. e devo dire che il personaggio mi aveva affascinato parecchio.
Direi che un film su questa Spider Woman potrebbe fornire un'occasione per fare qualcosa di diverso nell'ambito Avengers, forse più simile al cavaliere oscuro, in ogni caso più intenso dal punto di vista psicologico.
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 27 Giu, 2014 19:19    Oggetto: Re: Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema   

Tra quelli non ancor approdati al cinema, vorrei vedere i "Runaways"
Se n'è parlato tanto, ma per ora non si è arrivati a nulla...
é_è
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2015 07:21    Oggetto: Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema   

i Difensori originali...Dottor Strange,Hulk,Silver Surfer e Namor
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: