Captain America Civil War: da che parte starai?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 13:58    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

Captain America Civil War: da che parte starai?

L'universo cinematografico Marvel sta per essere scosso fin nelle fondamenta: in Civil War lo scontro è più personale, gli amici sono su lati opposti del conflitto e gli eroi si trovano a combattere tra loro.

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 13:58    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

Non conosco la trama della Civil War formato fumetto, ma per quanto pericoloso si è dimostrato il potere controllato dall'istituzione (vedi Shield, in Avenger 1, che prepara armi con il potere del tesseract), sono moralmente spinto a votare per Capt. e soci (anche se il cuore mi direbbe di tifare per Scarlett!). Poi nel team hanno un arciere, e questo è un punto a loro favore per mie preferenze sportive!
Certo non vedo come possano tener testa ai poteri tecnologici di Iron Man e semidivini di Vision, senza un rinforzo da parte dei mancanti Thor e Hulk. Smile
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 14:19    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

Pure io starei dalla parte di Scarlett... sempre! In questo caso però anche se non sono i miei Super Eroi preferiti voto per Cap&Co.
E poi non è che la VanCamp sia poi male... anzi... hehehehe
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 16:35    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

Sempre con il Cap! Occhio di Falco, AntMan e Falcon mi stanno troppo simpatici.
Sperando non avvengano volta faccia...
Stoner Sunshine!!!
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 17:11    Oggetto:   

Scarlet
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 00:41    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

Cap. Ma siccome poi sono certo che riusciranno a metter da parte le divergenze  e a trovare un'intesa, mi prenoto per i festeggiamenti finali in qualità di *imbucato* all'immancabile festino di Tony (che tanto non se ne accorgerà nessuno...) 
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Giuseppe Morani
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 06:05    Oggetto: Captain America Civil War: da che parte starai?   

che domanda..!!  sempre con il cap
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 18:01    Oggetto:   

Anche all'uscita i civil war in versione fumetti, veniva chiesto con chi stavi e chi secondo te avrebbe vinto.
All'epoca non ebbi dubbi: stavo con le ragioni del gruppo "governativo" (Iron man & co.), e non avevo dubbi che alla fine avrebbero trionfato loro.
Comunque quella cinematografico è una scaramuccia.
I fumetti coinvolgevano 39/40 Superior per parte (oltre a questi, c'erano alcuni f4, alcuni x man, Deadpool, il punitore, Spider, Mis Marvel, Devil, Luke Cage... Solo per citare i più noti)
E le ragioni dei governativi (ovvero i favorevoli ad un Atto di registrazione dei super  umani), traevano origine da una sorta di richiesta dell'opinione pubblica, a seguito di un grave fatto di sangue.
Quindi, nel frangente, Cap non ci stava poprio con l'accuso.
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 20:05    Oggetto:   

dalla parte di chi non vedrà il film
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 23:15    Oggetto:   

Faria ha scritto:
dalla parte di chi non vedrà il film

Nessuno è perfetto, ma nel tuo caso è recidiva...
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: