Consigliere denuncia lo stato di abbandono del Mu.Fant, ma l

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 06:44    Oggetto: Consigliere denuncia lo stato di abbandono del Mu.Fant, ma l   

Consigliere denuncia lo stato di abbandono del Mu.Fant, ma l'indirizzo è sbagliato

Il Museo del fantastico torinese guadagna gli onori della cronaca, ma questa volta non per i suoi meriti ma per la disavventura di un politico

Leggi l'articolo
Starcruiser
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 06:44    Oggetto: Consigliere denuncia lo stato di abbandono del Mu.Fant, ma l   

Allora faceva bene a ritirare il video sbagliato invece di lasciarlo accessibile, visto che poi è andato al posto giusto. Da un M5S, così sensibile al web, tale errore non è consentito.
Alias Starcruiser.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 09:46    Oggetto: Consigliere denuncia lo stato di abbandono del Mu.Fant, ma l   

Ho guardato il video su youtube e non c'è nessun tipo di commento solo una introduzione, se si guarda la pagina youtube non si capisce assolutamente nulla
Ero andato per lasciare un commento ma alla fine mi sono limito a dire che era l'indirizzo sbagliato.

Su facebook ... cercherò per vedere cosa scrive, fb se posso evito Smile
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 15:03    Oggetto:   

a la fuga finale come se avesse scoperto una piega verso una dimensione horror?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: