L'arena dei mondi, un gioco per dominare l'univers

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2015 16:35    Oggetto: L'arena dei mondi, un gioco per dominare l'univers   

L'arena dei mondi, un gioco per dominare l'universo

Da Tabula Fati l'opera d'esordio di Lorenzo Bertolozzi. Gli Zorcaniani sono invincibili, ma una leggenda narra che un abitante della Terra può sconfiggerli. Questa è la storia della sua ricerca

Leggi l'articolo
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2015 16:35    Oggetto: L'arena dei mondi, un gioco per dominare l'univers   

Appena ho letto igliaia di galassie ho smesso di leggere l'articolo. No dico migliaia di galassie ?? Vabbeh che è fantascienza ma cosi si esagera.
jena123
Morlock

jena123 ha scritto:
Appena ho letto migliaia di galassie ho smesso di leggere l'articolo. No dico migliaia di galassie ?? Vabbeh che è fantascienza ma cosi si esagera.

Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2015 16:53    Oggetto: Re: L'arena dei mondi, un gioco per dominare l'univers   

jena123 ha scritto:
Appena ho letto igliaia di galassie ho smesso di leggere l'articolo. No dico migliaia di galassie ?? Vabbeh che è fantascienza ma cosi si esagera.

hai ragione .... estradiamo l'articolista--- che risponda direttamente a KIM JONG-UN
e speriamo che nache stavolta usi i cani
elorence
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 10:03    Oggetto:   

ciao ragazzi, sono l'autore. posso confermare che all'interno del libro non si parla mai di migliaia di galassie, tutto quello che racconto si svolge all'interno della nostra galassia, come potete leggere nella sinossi che segue l'articolo.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 13:51    Oggetto:   

Ora..... sto sempre anche io attento a questi dettagli "verosimili", ma in un romanzo in cui due alieni sono travestiti da topolino e pippo, se anche ci fosse una componente di esagerazione....chi se ne frega. fa parte dell'opera.

Non mi sembra che nessuno si sia mai scandalizzato delle esagerazioni dei monty pyton o perché mandano cappuccetto rosso da sola in un bosco pieno di lupi a trovare una nonna che vive da sola nella foresta..

Poi magari, Jena, la sai meglio te...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: