Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 00:05    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!

È in vendita l'incredibile versione giocattolo del robottino di Star Wars Il risveglio della forza

Leggi l'articolo
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 00:05    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Oddio, lo voglio.SmileVery Happy
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 07:29    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Natale si avvicina, peccato avere ormai l'età di Babbo Natale e non aver nessuno a cui scrivere la letterina... la mia banca le straccia tutte!
Marco Frattini
Hoka
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 08:09    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Voglio! W00t
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 10:08    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 15:21    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Davvero carino, anche se io aspetterei di vedere il film per non correre il rischio che sia un Jar Jar Binks 2.0.

P.s.: al prezzo va aggiunta la dogana, sui prodotti di elettronica è difficile evitarla. Fanno ~190€
Let the Lord of Chaos rule
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 17:48    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Eh già, un'altra cosa costosa ed inutile ma... ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE!!! :D

Magari fino a Natale resisto...
Augusto De Girolamo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 19:29    Oggetto:   

Darei un piccolo suggerimento alla redazione e a tutti voi, il giocattolino formidabile in questione è in vendita presso tutti i Disney Store in ITALIA! Quindi non c'è nessun bisogno di spedizione e dogana...l'ho visto oggi stesso prima in vetrina e poi in negozio presso il Disney Store al Centro Commerciale Campania a Caserta col costo di 169,00 € se non erro.
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 21:31    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Ma quello del Disney store è questo piccolino della Sphero o quello più grande della Hasbro (ma più giocattoloso) ?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 07:33    Oggetto:   

Augusto De Girolamo ha scritto:
Darei un piccolo suggerimento alla redazione e a tutti voi, il giocattolino formidabile in questione è in vendita presso tutti i Disney Store in ITALIA! Quindi non c'è nessun bisogno di spedizione e dogana...l'ho visto oggi stesso prima in vetrina e poi in negozio presso il Disney Store al Centro Commerciale Campania a Caserta col costo di 169,00 € se non erro.

C'è un problema, l'app non è presente sull'App Store italiano per iOS (sul Play Store Android c'è).
Anche per questo mi sembra strano che sia in vendita nei Disney Store. 
S*
Augusto De Girolamo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 09:57    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Quello in vendita presso il Disney Store è il piccolino della Sphero, dunque quello menzionato nell'articolo, e poi c'era in vendita anche il più grande che muoveva solo la testa ed emetteva suoni, un semplice giocattolo dunque. Per l'app se non c'è sull'App Store italiano la solizione è semplice, basta creare un Id Apple americano solo x scaricare l'app.
Augusto De Girolamo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 09:59    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Ho fatto la ricerca nell'App Store italiano di Apple proprio adesso cercando "Sphero" e mi è uscita per prima l'app di BB-8...ma prima di scrivere delle cose le verificate??!
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 10:40    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Questo è quindi il Robot pallino... ma c'è anche quello più grande?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 13:44    Oggetto: Re: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Augusto De Girolamo ha scritto:
Ho fatto la ricerca nell'App Store italiano di Apple proprio adesso cercando "Sphero" e mi è uscita per prima l'app di BB-8...ma prima di scrivere delle cose le verificate??!

L'ho scritto proprio dopo aver verificato. Stamattina non me lo trovava né cercando Sphero né cercando BB-8. Ora lo trova in tutti e due i modi. Boh Smile
S*
Augusto De Girolamo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 09 Set, 2015 00:28    Oggetto: Sphero BB-8: è questo il droide che state cercando!   

Si ok, però ora potreste aggiornare l'articolo dicendo ke é in vendita anche nei Disney Store...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: