Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 07:22    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre

La battaglia per gli indici di ascolto entra nel vivo e se da una parte si contano vinti e vincitori, dall'altra nuovi e vecchi contendenti scendono in campo per reclamare il trono di regina delle serie americane.

Leggi l'articolo
Warp9
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 07:22    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

Il problema non è tanto il decidere cosa seguire, quanto dove trovare il tempo necessario per farlo. Smile
Alle innumerevoli che seguo già, se ne sono aggiunte parecchie e questa lista ne aggiunge di nuove, ma troverò senz'altro del tempo per Ash, dovessi toglierlo dalle ore di sonno !!!
"A noi italiani l'indignazione dura quanto l'orgasmo, poi ci viene sonno" - Marco Paolini
panoramix47
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 10:03    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

solo "supereroi" Cwy o "fantasy e affini". Niente viaggi nello spazio. Perfortuna anche niente "invasioni aliene".
Quindi nulla che mi interessi minimamente: peccato.
panoramix47
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 10:04    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

Lorena Corradin ha scritto:
solo "supereroi" Cwy o "zombie, fantasy, e affini". Niente viaggi nello spazio. Perfortuna anche niente "invasioni aliene".
Quindi nulla che mi interessi minimamente: peccato.

dimenticavo i cartoni di "Star Wars" ... ma in genere non guardo i cartoni Ermm
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 13:02    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

Minority report già al primo episodio mi era sembrato varamente scarso; rivedo con piacere Flash e Arrow (immagino in accoppiata anche quest'anno su mediaset), che ti fanno passare un serata "divertente"; idem per le adorabili IZombie e Supergirl, sia per i personaggi che per le protagoniste; diciamo che Supernatural è un classico (anche se a volte vorrei prendere a schiaffi i due fratelli, che si beccano troppo), mentre Grimm e Sleepy Hollow, pur traballanti nella loro rispettiva ultima stagione, sono comunque godibili; Blindspot mi è sembrata interessante e con buone potenzialità; se Ash Vs Evil Dead mantiene la metà del tono "oltre le righe" degli originali, può essere uno spasso; gli altri: neanche da prendere in considerazione... ad eccezione di Star Wars: Rebels: la CGI ne fà una cosa davvero particolare e interessante e la storia è piacevole; poi "de gustibus"... anche se chiamarli ancora cartoni... nel 2015? Siamo andati avanti e solo in Italia questo metodo espressivo visuale lo si pensa esclusivamente per bambini, snobbandolo; come dire che gli Avengers cinematografici e quelli della serie Avengers: Assemble siano due cose del tutto diverse "solo" perché i primi recitati e i secondi "disegnati"... non mi pare.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 13:41    Oggetto:   

Poco o niente di interessante perlomeno dal mio punto di vista.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 14:53    Oggetto:   

in teoria anche "les revenants" è tornata ad ottobre, ma forse non è segnalata poiché non è di un'emittente americana?

comunque, a parte l'imperdibile the walking dead, il resto è abbastanza... boh. (secondo i miei gusti, ovviamente)
Luna42
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 21:26    Oggetto: Serie tv: chi arriva e chi torna a ottobre   

Minority Report: ho visto il pilot, l'idea di fare andare avanti la storia dal punto di vista dei 3 precog non era mica male, peccato stia andando maluccio. Purtroppo inizia dove finisce la storia precedente, e se non si ha più ben presente quella storia o non era piaciuta, non può piacere neanche questa.
(Delle altre seguo solo TWDead)
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2015 14:48    Oggetto:   

Mah... a parte l'amato/odiato TWD e il ritorno del mitico Ash nulla di che. Troppe serie teens per i miei gusti.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2015 16:43    Oggetto:   

Soprattutto poca vera fantascienza a mio parere, e quella che c'è ha tutto fuorché la caratteristica dell'originalità anche se a onor del vero è una questione ormai di antica data.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: