Il grande successo di Stranimondi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2015 21:05    Oggetto: Il grande successo di Stranimondi   

Il grande successo di Stranimondi

Oltre le aspettative il successo della prima edizione del festival dedicato al libro fantastico e di fantascienza, grande affluenza, tante cose interessanti

Leggi l'articolo
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2015 21:05    Oggetto: Il grande successo di Stranimondi   

Complimenti vivissimi agli organizzatori. La due giorni ha offerto un repertorio vasto e qualificato, sia di incontri sia di offerte editoriali. Difficile trovare motivi critici; anche i tempi, pur nelle fisiologiche dilatazioni, sono stati gestiti bene. Se possono essere utilizzati come spunti futuri, vorrei suggerire ipotesi di qualche  "spazio" (fisico o come incontro), dedicati alle locandine/poster e alle musiche dei film o delle serie tv. Recupererei magari - nelle forme più compatibili - anche qualche spazio al fumetto.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
sergio tonfi
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2015 14:07    Oggetto: Il grande successo di Stranimondi   

Complimenti. Tutto ben organizzato e ricco di stimoli. Ho apprezzato gli incontri con gli autori anche se li ho trovati un po' troppo promozionali. Avrei allargato la discussione alle prospettive della SF e, se posso suggerire, inserito qualcosa di più sul cinema fantastico. Alla prossima edizione!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: