Fantasy & Science Fiction, in edicola il numero 13

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2015 07:58    Oggetto: Fantasy & Science Fiction, in edicola il numero 13   

Fantasy & Science Fiction, in edicola il numero 13

Elizabeth Hand, Robert Sheckley e il racconto a quattro mani italoamericano di Claudio Chillemi e Paul Di Filippo sul numero di ottobre della rivista edita da Elara

Leggi l'articolo
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2015 07:58    Oggetto: Fantasy & Science Fiction, in edicola il numero 13   

Bel numero anche questo.

Io come al solito apprezzo di più i racconti a contorno rispetto a quelli portanti. Devo ancora finire la rivista (mi mancano gli ultimi tre pezzi: Emshwiller, Altabef e Finney), ma I Ratti di Porges (1951) è una chicca che ho goduto in pieno e La Foresta sull'Asteroide di Sheckley anche.
Chi ama l'acidità nella scrittura suppongo li apprezzerà.

Plumage from Pegasus e il suo Markoviano è geniale (parere personale), al limite fra telepatia e capacità di comunicazione.

Spero sempre nella capacità di Elara di arrivare ad una periodicià costante, non mi importa che sia mensile, ma sono un po' abitudinario e dover rincorrere l'edicolante per trovare la rivista non è il mio sport preferito.
Fedemone
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2015 14:27    Oggetto:   

Quasi finito. Ottimo numero, senza cali. Opinioni in merito a "breve"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: