Gozzo Unterlachen poeta maledetto, il libro più stran

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 15:16    Oggetto: Gozzo Unterlachen poeta maledetto, il libro più stran   

Gozzo Unterlachen poeta maledetto, il libro più strano che state per leggere

Il romanzo vincitore del premio Odissea è finalmente disponibile sul Delos Store. Ecco di cosa si tratta, e perché è imperdibile

Leggi l'articolo
leonardoferri
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 15:16    Oggetto: Gozzo Unterlachen poeta maledetto, il libro più stran   

Niente ebook? Mo che mi avete incuriosito?! Dannazione, non comprerò mai più un libro cartaceo Wink
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2017 07:57    Oggetto: Gozzo Unterlachen poeta maledetto, il libro più stran   

L'ho appena terminato.
Decisamente felice di averlo letto.

Quando avevo visto la notizia su fantascienza.com mi aveva solo incuriosito, a darmi la spinta ad acquistarlo, devo ammetterlo, è stata la scoperta di conoscere uno degli autori.

Lettura decisamente piacevole e coinvolgente, con pochi tratti su cui forse si poteva sorvolare.

Per me uno urban-fantasy surreale, a tratti, ma forse è un po' troppo, mi ha fatto pensare ad alcune scene di Adams.

Forse l'epilogo è un po' telefonato, ma non fa certo perdere il gusto di quanto letto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: