Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 11:13    Oggetto: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film

Il mondo DC comics prepara il suo scontro epocale: non solo quello con la Marvel ma tra antichi Dei malvagi e una semidea guerriera che si appresta a incontrare i più grandi eroi di tutti i tempi.

Leggi l'articolo
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 11:13    Oggetto: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

Non vedo l'ora di poter ammirare questo film! Io lo avrei prodotto anche prima di BvS Smile

Ultima modifica di Herlyran il Ven 30 Ott, 2015 23:04, modificato 1 volta in totale
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 15:38    Oggetto: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

Una curiosità: ma se wonder woman sa volare, perchè usa un jet? Non vorrei dire sciocchezze, ma il jet non era un'invenzione (anche abbastanza ridicola) del telefilm?
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 15:44    Oggetto: Re: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

Luke Saian ha scritto:
Una curiosità: ma se wonder woman sa volare, perchè usa un jet? Non vorrei dire sciocchezze, ma il jet non era un'invenzione (anche abbastanza ridicola) del telefilm?

Wonder Woman non sa volare, il jet mi pare sia un' invenzione della silver age.
Non e' che sia un lettore dell' amazzone pero', dunque insomma potrei sbagliarmi.
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 16:15    Oggetto: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

In injustice e in lego batman 3 vola, ok che forse non sono le fonti d'informazione più affidabili, ma non penso se lo siano inventati di sana pianta: e poi c'è scritto anche su wikipedia Smile Probabilmente dipende dalle versioni.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2015 19:41    Oggetto: Re: Wonder Woman: tutto quello che sappiamo sul film   

Luke Saian ha scritto:
In injustice e in lego batman 3 vola, ok che forse non sono le fonti d'informazione più affidabili, ma non penso se lo siano inventati di sana pianta: e poi c'è scritto anche su wikipedia Smile Probabilmente dipende dalle versioni.

bho si pare che voli, ma piu' velocemente con l' aereo. mah la DC... anche se Gotham e' una figata Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: