L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati d

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 01:31    Oggetto: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati d   

L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati di Philip K. Dick

Un volumone di diari e considerazioni dal grande scrittore, in uscita da Fanucci a fine mese. Anche il prezzo, però, è per veri appassionati

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 01:31    Oggetto: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati d   

Gli appunti di PKD, solo pensarci mi viene la pelle d'oca...
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 08:09    Oggetto: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati d   

C'è un errore di battitura nelle date a inizio articolo, dice '84-'82, penso sia '74-'82 (visto anche il 2-3-74 ripetuto.

Questo volume sembra un colosso...non so se avrò la temerarietà di andarmelo a leggere. Però un pensierino lo faccio.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 08:46    Oggetto: Re: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal degli appasionati d   

orcolat ha scritto:
C'è un errore di battitura nelle date a inizio articolo, dice '84-'82, penso sia '74-'82 (visto anche il 2-3-74 ripetuto.

Questo volume sembra un colosso...non so se avrò la temerarietà di andarmelo a leggere. Però un pensierino lo faccio.

Giusto, grazie!
S*
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 13:11    Oggetto: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal dei fan di Philip K   

prima di comprare un simile tomo di deliri aspetto qualche recensione in giro per il web.

Il libro potrebbe essere interessante o una boiata pazzesca o solo roba da fan esagitati.

staremo a vedere 
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 13:59    Oggetto:   

Lo Zibaldone di PKD... !
Wink
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2015 14:18    Oggetto:   

NUUUUUU notizia pessima per le mie finanze Very Happy

Tra l'altro qualche frammento di tale opera è stato utilizzato qui, dove Carrere rifà, romanzandola (ma neanche poi troppo direi almeno da quel che ho recuperato in altre fonti), la vita di PKD.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2015 20:51    Oggetto: L'Esegesi, in arrivo il sacro graal dei fan di Philip K   

Ah i deliri di Dick! prima o poi mi toccherà leggerlo, di versione epub se ne parla?
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2015 00:53    Oggetto:   

1312 pagine? Urca: se è come i suoi romanzi, quindi strapieno di sensi invertiti, scambi di realtà, di apparenze che non sono tali ecc....ecc....beh auguri, non per il prossimo Natale, ma per leggerlo
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Dom 22 Nov, 2015 17:15    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
... se è come i suoi romanzi...

E' peggio, sono pensieri sostanzialmente senza filo logico, abbozzi, appunti, teorie strampalate sulla sua vita (potere degli allucinogeni e delle estrazioni dentali), penso anche sulla vita privata.
Insomma un romanzo dei suoi all'ennesima potenza Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: