E ricomincia l'NCAA di basket...

Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 08:42    Oggetto: E ricomincia l'NCAA di basket...   

Allora se tanto mi da tanto...ci saranno anche appassionati che come me seguono il basket universitario a stelle strisce dove si esibiscono i futuri campioni nba o comunque giocatori che vedremo magari calcare anche i parquet italici...personalmente oltre a gustarmi ogni anno qualsivoglia gara tifo in modo sfegatato per i Blue Devils di Duke di coach Mike Krzyzewski. E Voi?
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 13:15    Oggetto: Re: E ricomincia l'NCAA di basket...   

mothra ha scritto:
Allora se tanto mi da tanto...ci saranno anche appassionati che come me seguono il basket universitario a stelle strisce dove si esibiscono i futuri campioni nba o comunque giocatori che vedremo magari calcare anche i parquet italici...personalmente oltre a gustarmi ogni anno qualsivoglia gara tifo in modo sfegatato per i Blue Devils di Duke di coach Mike Krzyzewski. E Voi?

non sono un accanito di ncaa, ma se mo dai qualche dritta su quali squadre e goocatori seguire, ci butto un occhio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2015 14:54    Oggetto:   

beh indubbiamente le piu' forti del lotto sono ancora Kentucky..la grande delusione dello scorso anno che dopo aver vinto tutte le partite possibili arrivo' a toppare la semifinale per il titolo..kansas..la stessa Duke anche se i talenti dello scorso anno ,Okafor,ad esempio non ci sono piu' e la squadra e' potenzialmente grandiosa ma molto giovane essendo piena di freshman ben 7 su 13 uomini di roster,e direi MIchigan State se non altro perche' al pari di Duke e kentucky si e' aggiudicata anche lei quattro dei migliori prospetti delle high school...ma il torneo Ncaa e' pieno di sorprese,,,ci sara' da divertirsi.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2015 16:24    Oggetto:   

No neanche io la seguo molto, al limite le fasi finali.
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2015 14:44    Oggetto:   

mamma mia che squadre North Carolina e Maryland...mentre a parte Mussini che sta' facendo molto bene ( http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/183451/gli-highlights-di-novembre-di-federico-mussini-di-st-john-s.html ),St,John prende sberle notevoli a destra ed a manca...l'ultima con Fordham...ma se non seguite ncaa vi dovete almeno guardare questo...Very Happy
http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/183639/le-folli-esultanze-della-panchina-di-monmouth.html
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2015 16:27    Oggetto:   

Purtroppo da quando ESPN AMERICA ha chiuso i battenti qui in EUROPA, mi è impossibile vedere qualsiasi partita, così come l'NCAAF.
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2015 15:36    Oggetto:   

santa sky con fox:D
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: