Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2015 07:13 Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio |
|
|
Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio della Forza
Star Wars ha conquistato San Diego: il cast tecnico e artistico al gran completo ha presentato il capitolo che apre le porte alla nuova e ampia saga cinematografica. E tra indizi, consigli e anticipazioni, non sono mancate sorprese che hanno trasformato l'evento in qualcosa di indimenticabile.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2015 07:13 Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio |
|
|
Minchia! Ho una scimmia talmente alta che King Kong, al confronto, sembra una scimmietta da organetto!
Ultima modifica di MiaPiccolina il Lun 13 Lug, 2015 07:14, modificato 1 volta in totale |
|
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2015 19:21 Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio |
|
|
Spero che sia bello,se mi rovinano star wars gli dichiaro guerra. |
|
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2015 16:26 Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio |
|
|
Glenn ha scritto: | Spero che sia bello,se mi rovinano star wars gli dichiaro guerra.
Star Wars è già stato rovinato da tempo con la trilogia dei prequel, comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD |
|
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2015 13:19 Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg |
|
|
Luke Saian ha scritto: |
comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD |
Ne sei proprio sicuro? Non è che sottovaluti Giey Giey? (visti i suoi trascorsi) |
|
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2015 19:07 Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg |
|
|
Alba3 reloaded ha scritto: | Luke Saian ha scritto: |
comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD |
Ne sei proprio sicuro? Non è che sottovaluti Giey Giey? (visti i suoi trascorsi) |
AH! Ho capito... e viene proprio tu a farmi la morale nel topic di terminator... |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Ven 17 Lug, 2015 01:25 Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg |
|
|
Alba3 reloaded ha scritto: | Luke Saian ha scritto: |
La differenza è che questa volta dietro di lui ci sono i Commissari Politici con il cappello con le orecchie da topo, potere di veto ed il caro vecchio tubo di gomma nel caso faccia finta di non capire
(la spada laser è meno dolorosa).
 |
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Ven 17 Lug, 2015 11:06 Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg |
|
|
MiaPiccolina ha scritto: | Alba3 reloaded ha scritto: | Luke Saian ha scritto: |
AH! Ho capito... e viene proprio tu a farmi la morale nel topic di terminator... |
Se tu trolli sono capacissimo di farlo anch'io.
Il bello è che ci caschi (e con questo sto continuando a trollarti). |
|
|
Inviato: Gio 26 Nov, 2015 15:12 Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio |
|
|
Per essere al passo coi tempi ci vorrebbe anche un protagonista gay e una coppia dovorziata.
(Meno male che il film e della Disney) |
|
|