Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2015 07:13    Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio   

Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio della Forza

Star Wars ha conquistato San Diego: il cast tecnico e artistico al gran completo ha presentato il capitolo che apre le porte alla nuova e ampia saga cinematografica. E tra indizi, consigli e anticipazioni, non sono mancate sorprese che hanno trasformato l'evento in qualcosa di indimenticabile.

Leggi l'articolo
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2015 07:13    Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio   

Minchia! Ho una scimmia talmente alta che King Kong, al confronto, sembra una scimmietta da organetto!

Ultima modifica di MiaPiccolina il Lun 13 Lug, 2015 07:14, modificato 1 volta in totale
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2015 19:21    Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio   

Spero che sia bello,se mi rovinano star wars gli dichiaro guerra.
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2015 16:26    Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio   

Glenn ha scritto:
Spero che sia bello,se mi rovinano star wars gli dichiaro guerra.

Star Wars è già stato rovinato da tempo con la trilogia dei prequel, comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD

Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2015 13:19    Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg   

Luke Saian ha scritto:

comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD

Ne sei proprio sicuro? Non è che sottovaluti Giey Giey? (visti i suoi trascorsi)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2015 19:07    Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg   

Alba3 reloaded ha scritto:
Luke Saian ha scritto:

comunque sono tranquillo perchè, anche impegnandosi, di peggio non possono fare XD

Ne sei proprio sicuro? Non è che sottovaluti Giey Giey? (visti i suoi trascorsi)

AH! Ho capito... e viene proprio tu a farmi la morale nel topic di terminator... 
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2015 01:25    Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg   

Luke Saian ha scritto:

La differenza è che questa volta dietro di lui ci sono i Commissari Politici con il cappello con le orecchie da topo, potere di veto ed il caro vecchio tubo di gomma nel caso faccia finta di non capire
(la spada laser è meno dolorosa).

Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2015 11:06    Oggetto: Re: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveg   

MiaPiccolina ha scritto:
Luke Saian ha scritto:

AH! Ho capito... e viene proprio tu a farmi la morale nel topic di terminator... 

Se tu trolli sono capacissimo di farlo anch'io.
Il bello è che ci caschi (e con questo sto continuando a trollarti).
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2015 15:12    Oggetto: Comic-Con: le nove cose da sapere su Star Wars Il Risveglio   

Per essere al passo coi tempi ci vorrebbe anche un protagonista gay e una coppia dovorziata.
(Meno male che il film e della Disney)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: