Ridley Scott: ecco perché voglio fare i sequel di Pro

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2015 14:21    Oggetto: Ridley Scott: ecco perché voglio fare i sequel di Pro   

Ridley Scott: ecco perché voglio fare i sequel di Prometheus

Prometheus non è il prequel di Alien: no aspettate, lo è, solo che la storia è appena cominciata e, stavolta, Scott vuole seguirla dall'inizio alla fine

Leggi l'articolo
maxmaz
Hoka
MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2015 14:21    Oggetto: Ridley Scott: ecco perché voglio fare i sequel di Pro   

mi aveva spiazzato il fatto che nei tre film precedenti nessuno si fosse fatto le domande "perché gli alieni, chi li ha fatti e perché?”

Ma forse, caro Scott, che l'idea più intrigante di Alien era il pensiero che si trattasse del semplice risultato dell'evoluzione....? E quindi molti si sono domandati "Chissà da che pianeta arrivano? Chissà quale ambiente ostile ha reso necessarie quelle caratteristiche...?"
La domanda "Chi ha fatto alien" (così come la domanda "chi ha fatto gli uomini?" a cui sembrava voler rispondere Prometheus) mi sembra una domanda un po' da creazionisti....
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2015 11:30    Oggetto:   

Bah non ci capisco più niente. Ho paura che abbia le idee molto confuse. Rapace non ci sarà più quindi? Peccato. 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: