Autore |
Messaggio |
|
|
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 10:15 Oggetto: |
|
|
promette molto bene... mi devo rivedere l'anime per rinfrescare la memoria.... visto molti anni fa. |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2017 16:21 Oggetto: |
|
|
Bellissimo. |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2017 12:32 Oggetto: |
|
|
Promette benissimo, speriamo mantengano anche. |
|
senji
«Horus»
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2017 19:56 Oggetto: |
|
|
Si, affascinante anche se non conosco l'anime e non ho idea di cosa si parli ecc...
Scusate se mi ripeto, ma Scarlet non ce la vedo proprio in questi ruoli da terminator femminile, anzi è esattamente l'opposto sia "come attrice"  ma anche fisicamente direi... Ovviamente non intendo per capacità di recitazione...Â
Ma è una mia visione, eh... |
|
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2017 21:03 Oggetto: |
|
|
senji ha scritto: | Si, affascinante anche se non conosco l'anime e non ho idea di cosa si parli ecc...
Scusate se mi ripeto, ma Scarlet non ce la vedo proprio in questi ruoli da terminator femminile, anzi è esattamente l'opposto sia "come attrice"  ma anche fisicamente direi... Ovviamente non intendo per capacità di recitazione...Â
http://http://www.ign.com/articles/2016/11/15/ghost-in-the-shell-anime-vs-movie-side-by-side-comparison Â
e' lei |
|
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2017 07:59 Oggetto: |
|
|
senji ha scritto: | Si, affascinante anche se non conosco l'anime e non ho idea di cosa si parli ecc...
Sono d'accordo, non mi sembra proprio il suo ruolo, però magari guardando il film mi ricredo. |
|
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2017 11:03 Oggetto: |
|
|
Incassi piuttosto scarsi per questo film, almeno dal punto commerciale sembra profilarsi un flop. |
|
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2017 14:26 Oggetto: |
|
|
Non è la settimana di apertura? Speriamo si riprenda.
Secondo me per un film così può finire come Pacifica Rim, basso risultato in USA ed esplosione di guadagni nel mercato asiatico. |
|
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2017 14:38 Oggetto: |
|
|
Micronaut ha scritto: | Non è la settimana di apertura? Speriamo si riprenda.
Secondo me per un film così può finire come Pacifica Rim, basso risultato in USA ed esplosione di guadagni nel mercato asiatico. |
Al momento ha incassato circa 60 mil. in tutto il mondo, tenendo conto che la tendenza è riferita alla prima uscita direi che se arriverà ad incassare 250-300 mil. sarà già molto, poi dipende dalle aspettative dei produttori potrebbe essere molto come troppo poco, francamente non ho idea. |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2017 19:24 Oggetto: |
|
|
Questo film mi è antipatico.
Apro una discussione a parte.
Palomino. |
|
senji
«Horus»
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2017 19:33 Oggetto: |
|
|
Io ci vorrei andare a vederlo ma sono entrato in una sorta di fase conflittuale con l'andare al cinema e con i cinema in generale; ciò associato con una certa pigrizia...
(è quello che mi è successo con Arrival, per es., sigh) |
|
|