HELLO Leggi la discussione - Kylo Ren e' una sega | Fantascienza.com

Kylo Ren e' una sega


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Kylo Ren e' una sega?
si 70%  70%  [ 12 ]
no 29%  29%  [ 5 ]
Voti Totali : 17

Autore Messaggio
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2015 22:17    Oggetto: Kylo Ren e' una sega   

L'ho visto e tutto sommato mi è anche piaciuto, ma i cattivi lasciano molto a desiderare:
Il capitano in armatura, che sembrava tanto c******, si fa disarmare come una pivella, abbassa gli scudi alla prima richiesta e si fa mettere nel compattatore senza fare un minimo di resistenza.
Kylo Ren che sembrava ancora più brutto di Darth Vader perde le staffe come un bambino di cinque anni, si fa mettere in seria difficoltà da Finn, che pur non avendo mai impugnato una spada in vita sua riesce addirittura a ferirlo (forse avrà fatto molta pratica con lo scopino del cesso, visto che prima era un'addetto ai servizi igienici) e prende addirittura le botte da Rey, che pur avendo un talento grezzo non era mai stata addestrata (Luke ci ha messo un bel po' prima di poter battere suo padre).
Da un cattivo nero e con la maschera, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.
fight_club
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 510
MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2015 22:59    Oggetto:   

ho rivalutato Prometheus....
scherzi a parte al film mancano attori di talento esclusa Rey...
e mi fermo qui...
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 00:19    Oggetto:   

oddio ... merda allora è una mezza ciofega ? Eresia mi hanno STUPRATO Star Wars.
L.MCH
«Horus» Horus
Messaggi: 5939
Località: non pervenuta
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 00:20    Oggetto:   

Sembra che la mia previsione riguardo JJWars si stia realizzando.  Diavolo
Ed il colmo è che stavo davvero scherzando mentre la facevo.

Se ci fate caso ha applicato la stessa "ricetta" che aveva usato con Star Trek, solo questa volta con molto più aMMMorre!   Razz
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 00:22    Oggetto:   

Quaoar che significa "abbassa gli scudi alla prima richiesta " ? Dai dimmelo, sono curioso.
fight_club
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 510
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 08:06    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:

Se ci fate caso ha applicato la stessa "ricetta" che aveva usato con Star Trek, solo questa volta con molto più aMMMorre!   Razz

esatto.
J.J. strikes again
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 11:37    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
Quaoar che significa "abbassa gli scudi alla prima richiesta " ? Dai dimmelo, sono curioso.

Ovviamente è uno spoiler, per cui chi non l'ha ancora visto e ha intenzione di vederlo non legga questo post.

Han Solo, Finn e Chewie entrano nella super morte nera, che questa volta è un intero pianeta, col Millennium Falcon, facendo l'uscita dall'iperspazio direttamente nell'atmosfera e quindi scavalcando gli scudi, che impediscono ai caccia della Resistenza di attaccare il super cannone (questa manovra a quanto pare la sa fare solo Han Solo). 
Una volta entrati nella base, prendono in ostaggio il capitano in armatura e puntandole una pistola alla testa le ordinano di abbassare gli scudi, cosa che lei fa senza troppe discussioni.
Poi Han Solo propone di buttarla nel compattatore di rifiuti, ma non si vede se ciò viene fatto o meno.
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 11:42    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:
Sembra che la mia previsione riguardo JJWars si stia realizzando.  Diavolo
Ed il colmo è che stavo davvero scherzando mentre la facevo.

Se ci fate caso ha applicato la stessa "ricetta" che aveva usato con Star Trek, solo questa volta con molto più aMMMorre!   Razz

Anche lo stile che ha dato a Star Trek, seppur dinamico e mozzafiato, presenta alcuni elementi a dir poco sconcertanti: fare fantascienza non significa rendere possibili cose palesemente assurde, come una grande astronave adatta alla navigazione orbita-orbita, che si trasforma come d'incanto in un sottomarino.
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2015 20:30    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
oddio ... merda allora è una mezza ciofega ? Eresia mi hanno STUPRATO Star Wars.

Ma una giusta, anche per sbaglio, ogni tanto ti esce?
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2015 00:52    Oggetto:   

Tu chiudi il becco e non dire cazzate.
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2015 04:04    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
Tu chiudi il becco e non dire cazzate.

Very Happy
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2015 18:09    Oggetto:   

La scelta dell'attore credo dipenda anche da come JJ voglia sviluppare storia e personaggi e come vengano percepiti dal pubblico: lui punta tutto su Rey.
Siamo sinceri: di tutti i personaggi della trilogia classica quello meno "importante" è Luke.
L'apparizione sulla scena di Darth Vader e come è diventato nell'immaginario collettivo lo hanno relegato al ruolo di comprimario.
In questi giorni gira uno "studio" sulla psicologia di Skywalker e di come diventa uno Jedi. Qualcuno lo ha paragonato all'arruolamento di un giovane alla jihad violenta.
Palomino.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 10:47    Oggetto:   

Come dicevo altrove, sì, Kylo ren al momento è un po' una sega, ma diamogli tempo. Tra 10 anni non sarà una sega, tra 20-30 sarà il nuvo Darth supremo, direi.

Certo che con la maschera, cattivo cattivo, senza, cattivo un po' da operetta, l'attore scelto mi pare un po' macrocefalo, ma magari piace alle ragazze, chissà.
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 18:31    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Come dicevo altrove, sì, Kylo ren al momento è un po' una sega, ma diamogli tempo. Tra 10 anni non sarà una sega, tra 20-30 sarà il nuvo Darth supremo, direi.

Certo che con la maschera, cattivo cattivo, senza, cattivo un po' da operetta, l'attore scelto mi pare un po' macrocefalo, ma magari piace alle ragazze, chissà.

A me più che un cattivo sembra un pazzo. E' completamente instabile e pieno di complessi. Tutto sommato fa pena e probabilmente se fosse processato per i suoi crimini verrebbe pure assolto per infermità mentale.
Non chiedo molto, ma almeno datemi un cattivo vero! 
antares13
«Morlock»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 18:39    Oggetto:   

Vedere un sith addestrato prima da luke  e poi da un maestro sith prenderle da chiunque passi ed impugni una spada laser lo rende il personaggio più patetico della saga.
E dire che all'inizio vedendo che aveva bloccato un blaster con la forza mi aveva dato un'impressione totalmente diversa.

Tralasciamo poi il richiamo del lato chiaro, una cosa che ho trovato molto fastidiosa ed in palese contrasto con tutti i film della saga precedente "se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum