Star Wars Episode VIII: tutto quello che sappiamo finora

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 08:28    Oggetto: Star Wars Episode VIII: tutto quello che sappiamo finora   

Star Wars Episode VIII: tutto quello che sappiamo finora

Non solo i cameo nascosti di Il risveglio della Forza, ma anche le novità su Episode VIII sono spoiler molto rivelatori per chi non ha ancora visto il film, motivo per cui, proseguite a vostro rischio e pericolo…

Leggi l'articolo
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 08:28    Oggetto: Star Wars Episode VIII: tutto quello che sappiamo finora   

Daniel Craig ha smentito in modo alquanto netto e colorito di aver fatto quel cameo. Si veda l'intervista ad Entertainment Weekly: http://www.theguardian.com/film/2015/jul/16/daniel-craig-on-star-wars-the-force-awakens-cameo-rumours-id-never-bother
Credo che occorrerebbe approfondire la questione prima di darla per sicura.

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 09:49    Oggetto:   

Scusa Paolo, ma approfondisci tu: metti un link a una notizia del luglio scorso, sotto la quale c'è un articolo della stesso sito risalente a qualche giorno fa che conferma che Craig il cameo lo ha effettivamente girato nonostante avesse precedentemente dichiarato il contrario.
Lascia fare a noi il nostro lavoro ed evita di insegnarcelo, dai.
S*
ciunopiotto
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 09:53    Oggetto:   

La notizia del ritorno di Harrison Ford/Han Solo è l'ultima goccia... Aveva visto giusto chi - leggendo i tweet dei leccapiedi di Hollywood alla prima di L.A. - aveva temuto il peggio! JJ Abrams il regista col complesso di Dio (con me ha chiuso), qui con mia soddisfazione ha avuto paura, ci ha messo il suo stile ma non la sostanza, e quindi a differenza del franchise di Star Trek che ha distrutto, gli andrà decisamente meglio...
La vostra recensione del film dice bene, e ce ne sarebbe ancora un bel po', bastino i dialoghi imbarazzanti per banalità che fanno sembrare le fiction Mediaset capolavori di sceneggiatura.
Per quelli come me che hanno visto Guerre Stellari a 10-11 anni nel 1977 si esce di sala con l'amaro in bocca e la convinzione di una grossa presa per il c...
Ci vorrebbero davvero i reboot dei reboot di JJ.
ciunopiotto
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 10:25    Oggetto:   

E' sicuramente un fotomontaggio, è la divisa delle Stormtroopen di Guerre Stellari non quelle
upgrade di The Force Awakens (cfr. foto articolo, casco e i nuovi fucili).
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 10:32    Oggetto:   

SPOILER!!!

Direi che Han solo è morto, poveraccio. Trafitto da una spada laser (anche se sembra più una spada a gas), caduto per decine di metri, finito al centro di un pianeta esploso, direi che è più probabile che sia diventato un triceratopo, che sopravvissuto.
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 12:03    Oggetto: Star Wars Episode VIII: tutto quello che sappiamo finora   

"Why would I ever bother doing something like that?” Craig tells EW. “F—ing hell! Pffft. Play an extra in another movie?”

“Talk to Simon Pegg. He obviously knows way more than I do,” says Craig. “He’s just jealous because he’s not in Star Wars. He’s got some issue with J.J. I don’t know what the f— it is. You need to talk to Simon about it.”

Questo e' quanto Craig ha dichiarato, virgolettato, a EW. Ora lo stesso EW riconferma la notizia, ma afferma di non poter rivelare le fonti, che sarebbero ufficiose. Craig avrebbe dunque mentito. Possibile? Di sicuro. Personalmente, tra una fonte parte in causa, virgolettata, ed una anonima, mi permetto di scegliere la prima sino a prova contraria.
Io mi sono solo permesso di segnalare che la notizia e' quantomento controversa. Se ho sbagliato, Vi porgo le mie scuse piu' sincere.
Quanto alla foto postata, da profano, quoto Ciunopiotto. Anzi,
[img=800x600]http://static.standard.co.uk/s3fs-public/styles/story_large/public/thumbnails/image/2015/07/30/14/lukeskywalker1.jpg[/img]

Ultima modifica di paolo137 il Lun 21 Dic, 2015 12:11, modificato 4 volte in totale
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 12:07    Oggetto:   

Vero, la foto non è affidabile, ok.

Sulla dichiarazione di Craig, nota che dice anche che Pegg non è in Star Wars, mentre anche per lui si sa benissimo che c'è (è il ricettatore su Jakku).

Anche IMDB indica Daniel Craig nel film: "Stormtrooper JB-007 (uncredited)"

S*
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2015 12:44    Oggetto:   

A proposito dei vari cameo nel film:
http://www.mtv.com/news/2690893/star-wars-the-force-awakens-cameos/
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2015 11:51    Oggetto:   

Ieri nel primo pomeriggio, ho visto il film con i miei due figli: la Disney mi deve 20 euro e 10 centesimi (il popcorn ce lo metto io...).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: