Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il ro

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 20:28    Oggetto: Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il ro   

Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il romanzo svelano nuovi dettagli

Secondo JJ Abrams e il cast del film non ci saranno scene tagliate rivelatorie nel blu-ray del film. Ma altrove sono comparsi indizi molto intriganti

Leggi l'articolo
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 20:28    Oggetto: Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il ro   

> Felicity Jones si riveli essere la madre di Rey

Uhm....... quadra temporalmente?
fontefrancesco
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 20:33    Oggetto: Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il ro   

BAH!?! Dopo l'Evil Power Ranger Nero e Gollum gigante mi è salita una tristezza profonda... Mi è venuta nostalgia di  Jar Jar Binks...
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 09:43    Oggetto:   

Felicity Jones madre di Rey? Quindi moglie/compagna/avventura di una notte/intervento della Forza con Luker, visto che Rey è figlia di Luke. Con un Luke che era poco più di un ragazzo confinato su Tatooine quando si svolge l'azione del commando che ruba i piani della Morte Nera............
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 19:17    Oggetto:   

Anche a me .
A ridateci Palpatine, Dooku, Padmè e Darth Vader
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 10:00    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Felicity Jones madre di Rey? Quindi moglie/compagna/avventura di una notte/intervento della Forza con Luker, visto che Rey è figlia di Luke. Con un Luke che era poco più di un ragazzo confinato su Tatooine quando si svolge l'azione del commando che ruba i piani della Morte Nera............

Felicity Jones ha 32 anni. In Rogue One potrebbero benissimo farla passare per una ventenne, Luke Skywalker aveva diciotto anni circa.
È un po' tirata ma ci sta, via.
Non risulta al momento nel cast di Episode VIII però.
S*
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 12:15    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:

Nooo...non ho ancora visto SW...
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 15:48    Oggetto:   

E ti leggi un articolo sulla sceneggiatura del film che non hai ancora visto? O_o
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 22:12    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
E ti leggi un articolo sulla sceneggiatura del film che non hai ancora visto? O_o

Ma l'articolo non l'ho letto, ho fatto confusione e per leggere degli altri commenti, sono saltato a questo thread... probabilmente è tutta colpa del lato oscuro... comunque sto finendo la maratona di tutti gli altri film (a meno degli Ewoks) e poi mi fiondo al cinema. 😉
SN3S87
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 10 Gen, 2016 14:26    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Albacube reloaded ha scritto:

Ma l'articolo non l'ho letto, ho fatto confusione e per leggere degli altri commenti, sono saltato a questo thread... probabilmente è tutta colpa del lato oscuro... comunque sto finendo la maratona di tutti gli altri film (a meno degli Ewoks) e poi mi fiondo al cinema. 😉

be non preoccuparti in realtà non è uno spoiler perché ancora non è sicuro al 100% e nel film non se ne parla
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2016 09:13    Oggetto: Star Wars Il risveglio della Forza: la sceneggiatura e il ro   

Ma quindi il romanzo è già uscito? Anche in italiano?
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2016 19:32    Oggetto:   

A RIDATECI VADER E PALPATINE
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: