George Lucas e gli schiavisti bianchi

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 11:55    Oggetto: George Lucas e gli schiavisti bianchi   

George Lucas e gli schiavisti bianchi

George Lucas si guarda dentro all'anima e vi scopre un grande vuoto. I suoi figli se ne sono andati, e lui non è affatto contento

Leggi l'articolo
belgarion
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 11:55    Oggetto: George Lucas e gli schiavisti bianchi   

Devo assolutamente fare i miei complimenti per l'articolo.
Questo è praticamente il primo articolo che, aldi là delle interpretazioni, riporta fedelmente la notizia!!!
Se penso alla mole di disinformazione che c'è stata .....
Ad ogni modo ancora complimenti e continuate così!!!
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 15:48    Oggetto:   

Certo che la vecchiaia è una gran brutta cosa.
Anche quando invecchi bene, quando poi invecchi male...
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 17:54    Oggetto:   

Si è pentito......pensava che Disney andasse avanti con le idee che aveva lui su SW, mentre hanno cambiato totalmente le carte in tavola. Comprensibile la sua amarezza: voi al posto suo come vi sentireste? Tra l'altro ha pure svenduto: se pensiamo che Whatsapp è stata venduta per 19 miliardi di dollari.............
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 18:39    Oggetto:   

Siamo tutti d'accordo che il SUO Star Wars 7 sarebbe piaciuto solo a lui? O no? Non vorrei che d'improvviso episodio I, II, e II siano diventati dei capolavori. Io mi tengo stretto il VII di J.J., poteva andare molto, ma molto, ma molto peggio.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 18:52    Oggetto: George Lucas e gli schiavisti bianchi   

superdario ha scritto:
Siamo tutti d'accordo che il SUO Star Wars 7 sarebbe piaciuto solo a lui? O no? Non vorrei che d'improvviso episodio I, II, e II siano diventati dei capolavori. Io mi tengo stretto il VII di J.J., poteva andare molto, ma molto, ma molto peggio.LOL. ma episodio fa cagare dal pianaeta morte nera che ESPLODE x che colpito dalle feccia ribelle con 4 caccia ed una bombetta assai meno potente che quelle dell'isis a quell'idiota psicotico di Kilo Ren al Capitano Deficente Phasma ecc ecc. come film fa cagare è na merda alla emmerich, mille volte meglio episodio 1 2 e 3  che al confronto con sta commercialata son capolavori.

62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2016 19:27    Oggetto:   

Episodio I e II non sono certo capolavori, ma raccontano una storia, per meglio dire raccontano la sequenza degli avvenimenti, sono dei veri e propri sequel (o prequel), hanno continuità con il resto degli altri. Mettendoli in fila vedi l'evolversi di una storia (raccontata bene o raccontata male stà nei gusti personali): con questo invece siamo al copia/incolla........
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2016 01:34    Oggetto:   

VERISSIMO
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2016 15:04    Oggetto:   

Comunque se gli schiavisti non sono delle belle persone nemmeno chi vende i suoi figli come schiavi lo è.
Nel 2005 Forbes lo metteva nei 400 uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio di tre miliardi di dollari, per cui non aveva bisogno dei soldi della Disney per vivere, se ha venduto lo ha fatto per una sua decisione.
Lamentarsi adesso fa ridere, le lacrime di coccodrillo non sono piaciute a nessuno.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 12:01    Oggetto:   

Che la decisione sia stata sua non c'è dubbio, come non c'è dubbio che non lo abbia fatto per soldi, però..........Se non aveva più stimoli è stato giusto che abbia venduto. Perchè non dovrebbe lamentarsi? Non aveva la sfera magica e vedere il futuro: visto quanto fatto da Disney forse si è pentito di aver venduto, ma questo non poteva saperlo a priori.............
Roberto Furio 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 19:13    Oggetto:   

non lo ha fatto per soldi, ma perché il confitto con i cosiddetti fan era insanabile. Se si voleva dare un futuro a Star Wars, occorreva cambiare il timoniere.

Detto questo, Episodio I, II e III non saranno dei capolavori ma erano una visione (persino d'autore, per molti versi) di un antefatto importante e di una storia diversa, con personaggi, mondi e situazioni nuove. L'episodio di Abrams è una sterile rifrittura e SU QUESTO spero siamo tutti d'accordo, piaccia o meno l'ultimo film.
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 14:34    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Che la decisione sia stata sua non c'è dubbio, come non c'è dubbio che non lo abbia fatto per soldi, però..........Se non aveva più stimoli è stato giusto che abbia venduto. Perchè non dovrebbe lamentarsi? Non aveva la sfera magica e vedere il futuro: visto quanto fatto da Disney forse si è pentito di aver venduto, ma questo non poteva saperlo a priori.............

Se non hai stimoli vendi?
Perché mai?
Bill Watterson non aveva più stimoli per Calvin & Hobbes, ma non ne ha venduto i diritti, ha chiuso e pace.
Lasciandoci intatto il patrimonio costruito quando aveva l'ispirazione.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 17:19    Oggetto:   

Con tutto il rispetto che ho per SW, ma il paragone non regge, Calvin & Hobbes è di un'altra categoria, di un altro spessore, di un altro pianeta, di un'altra Galassia, altro che lontana lontana...inavvicinabile.

Ricordiamo en passant che NON ESISTE merchandising di Calvin & Hobbes, e non esisteva neanche a suo tempo e non è mai esistito e mai esisterà (se ne avete, è falso).
Aveva capito di fare un'opera d'arte, il buon Bill.

Qualcun altro con altre cose aveva capito di fare un sacco di soldi, invece.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 10:01    Oggetto:   

Anacho ha scritto:
62STARTREK ha scritto:

Se non hai stimoli vendi?
Perché mai?
Bill Watterson non aveva più stimoli per Calvin & Hobbes, ma non ne ha venduto i diritti, ha chiuso e pace.
Lasciandoci intatto il patrimonio costruito quando aveva l'ispirazione.

Dubito che gli avrebbero offerto quattro miliardi di dollari, però.
S*
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2016 11:26    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Con tutto il rispetto che ho per SW, ma il paragone non regge, Calvin & Hobbes è di un'altra categoria, di un altro spessore, di un altro pianeta, di un'altra Galassia, altro che lontana lontana...inavvicinabile.

Ricordiamo en passant che NON ESISTE merchandising di Calvin & Hobbes, e non esisteva neanche a suo tempo e non è mai esistito e mai esisterà (se ne avete, è falso).
Aveva capito di fare un'opera d'arte, il buon Bill.

Qualcun altro con altre cose aveva capito di fare un sacco di soldi, invece.

QUoto in toto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: