Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 02:51    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow

Il risveglio della Forza continua a incassare e nel frattempo va delineandosi il resto della saga, verso quel lontano capitolo che collegherà non solo i nuovi film, ma l'intera galassia di Star Wars

Leggi l'articolo
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 12:45    Oggetto:   

Leggere bene tra le righe: facile presumere che Episodio VIII e IX saranno altre 2 fotocopie: ottimo..............
Chtorrian
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 16:55    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

Citazione:
Star Wars è una fede, non un film, ed è qualcosa che prendo molto sul serio.

...Quindi, caro Trevorrow, nulla in contrario se, nel frattempo, iniziamo preventivamente a convocare il Tribunale della Santa Inquisizione e ad allestire il rogo per bruciare l'eretico, vero?
Very Happy
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 18:02    Oggetto:   

Se tanto mi dà tanto..........Torquemada già messo sotto contratto
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 18:21    Oggetto:   

Divertente come Trevorrow nell'intervista faccia i salti mortali per non dire esplicitamente
REY E' LA FIGLIA DI LUKE!
come se fosse un gran segreto
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 19:33    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

Citazione:
"Con Rey ci stiamo assicurando che la risposta al mistero sia profondamente e assolutamente soddisfacente.
È un personaggio importante in questo universo, non solo nel contesto di Il Risveglio della Forza, ma per l'intera galassia. Ne ha diritto."

Quando sento queste rassicurazioni penso a Lost....
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 19:34    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

L.MCH ha scritto:
Divertente come Trevorrow nell'intervista faccia i salti mortali per non dire esplicitamente
REY E' LA FIGLIA DI LUKE!
come se fosse un gran segreto

Io non lo darei per acquisito, tutto punta in quella direzione, e proprio per questo sono dubbioso. La pista "Obi Wan" non la sottovaluterei.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 21:52    Oggetto:   

Cherchez la femme!

La immacolata concezione si fa anche senza la presenza fisica del padre!
JanSulu
Hoka
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 22:41    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

...li vedrò in tv...forse....
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 23:15    Oggetto: Star Wars Episodi VIII e IX, parla Colin Trevorrow   

Albacube reloaded ha scritto:
Cherchez la femme!

La immacolata concezione si fa anche senza la presenza fisica del padre!

Cioè, il primo "ordine nella forza" è andato male e la Forza ci riprova?
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2016 00:02    Oggetto:   

No, intendevo che sarebbe il caso di capire chi sia la madre, che il padre si fa a tempo Smile
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2016 00:48    Oggetto:   

E questo dovrebbe essere il tema di Episodio VIII, nel quale ci sarà la frase :"Sono io tua madre!"
Pronto a fare da allibratore: chi vuole piazzare la prima scommessa?
Però: a 'sto punto devo pensare a fotocopiare anch'io qualcosa, visto che con le fotocopie si fanno soldi.

O.T.: stasera mi sono guardato "Shannara" (Le cronache di Sahnnara). Altra fotocopia, stavolta di Tolkien..........
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: