10 Cloverfield Lane: il quasi sequel di Cloverfield è

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 15:53    Oggetto: 10 Cloverfield Lane: il quasi sequel di Cloverfield è   

10 Cloverfield Lane: il quasi sequel di Cloverfield è arrivato

Manhattan è stata attaccata da un mostro inarrestabile, l'esercito decide di usare l'atomica. E poi? Ci sono voluti quasi 8 anni, ma forse stiamo per avere una risposta

Leggi l'articolo
Anacho
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 15:53    Oggetto: 10 Cloverfield Lane: il quasi sequel di Cloverfield è   

Ok, ha perso l'ultima tessera del puzzle... c'era davvero bisogno di inc*****i tanto?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 17:04    Oggetto:   

Quel "quasi" sembra faccia la differenza.
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 20:06    Oggetto: 10 Cloverfield Lane: il quasi sequel di Cloverfield è   

Cloverfield uno dei film più brutti mai visti. Aveva proprio bisogno di un seguito? 
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2016 09:41    Oggetto:   

Buona idea Cloverfiled, cioè le riprese in soggettiva. Ma come trama e realizzazione pessimo...............
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2016 14:37    Oggetto:   

Io sono stato un grande estimatore di Cloverfield. Da tempo speravo in un seguito che ampliasse il panorama.
Ma devo dire che non mi piace molto l'idea che le conseguenze delle vicende del primo film siano addirittura un cataclisma nucleare, anche perchè non mi risulta che la fine del primo fosse in questo senso.
Il Tabula rasa dava l'idea di un bombardamento pesante, non di una nuclearizzazione.
Tra i tanti misteri di certo vi è chi fosse l'ente che analizzava il reperto cinematografico rinvento sul luogo degli occorsi.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2016 12:02    Oggetto:   

A me è piaciuto tantissimo il primo, era ora che che arrivasse il sequel!

Anch'io sono rimasto stupito dall'ambientazione bunker-post-nucleare ma probabilmente i personaggi pensano a torto che sia capitato una qualche sorta di cataclisma nel mondo mentre, come sappiamo, in realtà è il mostro del capitolo precedente che ha "solo" devastato i dintorni. Smile
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2016 14:29    Oggetto:   

Cloverfield è stato un bellissimo giro in giostra. Spero di divertirmi altrettanto col sequel, la trama importa poco.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2016 16:29    Oggetto:   

Pure io ho adorato il primo, certo che questo sequel mi ha spiazzato completamente...

Che sia però un tentativo di depistaggio di JJ che di solito in questo è molto bravo?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: