20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 09:24    Oggetto: 20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando   

20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando

Una missione inseguita per anni finalmente prende forma e sostanza: grazie alla mente dietro agli X-Men arriverà al cinema il più affascinante romanzo di Jules Verne

Leggi l'articolo
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 09:24    Oggetto: 20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando   

Avevano pensato a Will Smith come Nemo? Un attore di colore invece che indiano/pakistano? A questo punto facciamo la Torcia Umana afro/americana e non se ne parla più!....Ah...già...lo hanno fatto... [url:8a70311125="http://www.fantascienza.com/argomenti/will-smith"]
[/url:8a70311125]
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 10:28    Oggetto:   

Fa piacere vedere che finalmente a Hollywood decidono di proporre qualche storia nuova Devil
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 16:33    Oggetto: 20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando   

Verne... ricorda la mia gioventù sia come letteratura che come produzioni Disney, come dimenticare I Figli del Capitano Grant o 20.000 Leghe in versione DISNEY.

Nonostante il mio libro preferito resti L'Isola Misteriosa (la versione su grande schermo di un paio d'anni fa è un obrobrio) sono curioso di vedere 20.000 Leghe al cinema, sperando poi nella trilogia.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 16:40    Oggetto: Re: 20.000 Leghe sotto i mari: Bryan Singer al comando   

DiVega ha scritto:
Verne... ricorda la mia gioventù sia come letteratura che come produzioni Disney, come dimenticare I Figli del Capitano Grant o 20.000 Leghe in versione DISNEY.

Nonostante il mio libro preferito resti L'Isola Misteriosa (la versione su grande schermo di un paio d'anni fa è un obrobrio) sono curioso di vedere 20.000 Leghe al cinema, sperando poi nella trilogia.

Non posso non condividere questo post.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 22:26    Oggetto:   

Credo che nella storia del cinema solo in The League of Extraordinary Gentlemen Nemo sia stato interpretato da un indiano. Tutte le altre volte bianchi, con l'eccezione di Omar Sharif che tanto bianco non è, ma neanche indiano.
Will Smith almeno ha la tonalità giusta…
S*
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2016 16:05    Oggetto:   

Ma ne "l'isola misteriosa" non accennavano che avrebbero fatto "dalla terra alla luna"??
Comunque oggi, 8 febbraio, nasceva Verne, nel 1828. Smile
In questi giorni sto leggendo un suo romanzo di cui non ho scoperto per caso l'esistenza, l'ho scovato per caso in un mucchio di ebooks polverosi... Smile "Il mondo sottosopra", cioè... una specie di seguito di "Dalla Terra alla Luna" e "Giro intorno alla Luna", visto che i protagonisti sono sempre i tizi del "Gun Club", che stavolta con un supercannone vogliono provare ad addrizzare l'asse terrestre! Smile

I suoi romanzi ormai sono totalmente "fuori dal tempo" in termini fantascientifici, mentre all'epoca erano davvero "viaggi straordinari".
Mica facile trasporli in film del XXI secolo senza che sembrino cretinate!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: