Millemondi Urania torna all'antico

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 01:30    Oggetto: Millemondi Urania torna all'antico   

Millemondi Urania torna all'antico

L'edizione primaverile della collana ospita i primi tre romanzi del ciclo dei Giganti di James Hogan, siete pronti a cambiare idea sulle origini dell'umanità?

Leggi l'articolo
Gran Dux Gargaros
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 01:30    Oggetto: Millemondi Urania torna all'antico   

Vorrei prenderlo, ma mi frena l'incompletezza della serie.

Gli altri due romanzi si sa se arriveranno da noi?
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 01:42    Oggetto:   

L'ho preso venerdì. Più che altro per avere qualcosa di corposo da leggere. Ho notato che Urania tende a promettere di pubblicare la parte finale di alcuni scritti, di cui sta riciclando l'ennesima ristampa, salvo poi non concludere. Speriamo ci sia la smentita, nei fatti.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 07:20    Oggetto: Millemondi Urania torna all'antico   

preso

per ora ho letto solo l'introduzione Smile
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Kronos H
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 10:09    Oggetto: Millemondi Urania torna all'antico   

A me frena un po' la traduttrice. Nelle vecchie Urania, Beata della Frattina era spesso associata ad edizioni tagliate... (magari non era colpa dei traduttori...)
Smentitemi.
HkG!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: