10 Cloverfield Lane: parla JJ Abrams

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 15:14    Oggetto: 10 Cloverfield Lane: parla JJ Abrams   

10 Cloverfield Lane: parla JJ Abrams

Nel 2008 un mostro gigantesco ha devastato New york, apparentemente invulnerabile a qualsiasi attacco. E poi? JJ Abrams ha un piano, ma non è quello che vi aspettate

Leggi l'articolo
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 15:14    Oggetto: 10 Cloverfield Lane: parla JJ Abrams   

Cloverfield mi era piaciuto molto e quindi speravo che venisse ripreso.
Capisco che magari un nuovo capitolo rebot non avrebbe aggiunto nulla.
Quindi se anche verranno sperimentate strade parallele e solo marginalmente collegate, potrebbe comunque uscirne qualche cosa di buono.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 21:07    Oggetto:   

Boh, speriamo bene, anch'io sarei curioso di vedere che succede dopo ma quanto detto nell'intervista francamente non mi fa presagire niente di buono, considerando pure la stima che ho per jja... Sad
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 22:35    Oggetto:   

Io, che di stima per GeiGei non ne ho manco una briciola, sono diffidente: quando parla  è solo per fuorviare, almeno sinora. Mi aspetto un Cloverfield 2, cioè una la solita fotocopia
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2016 12:34    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Io, che di stima per GeiGei non ne ho manco una briciola, sono diffidente: quando parla  è solo per fuorviare, almeno sinora. Mi aspetto un Cloverfield 2, cioè una la solita fotocopia

Anche io ho zero stima nei suoi confronti, ma Cloverfield mi era piaciuto molto, quindi chissà...sono speranzoso.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2016 12:45    Oggetto:   

Dopo il pacco che mi ha rifilato con ST VII la mia stima, come dicevo, è scesa a livello quantistico: vediamo se con questo Cloverfield riuscirà a risalire almeno a livello atomico..............
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2016 14:01    Oggetto:   

Condivido e quoto a me EpVII ha fatto venire il voltastomaco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: