Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 16:27    Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale   

Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale

I fantasmi sono tra noi, in piena vista, sempre più folli e forti. Ma ancora una volta, un gruppo di personaggi alquanto stralunati è l'unica linea di difesa contro l'invasione degli inzacchettatori

Leggi l'articolo
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 16:27    Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale   

Suvvia, dai, penso che nessuno lo odi solo perché il cast è femminile. Semplicemente, è un reboot/remake di cui non c'era bisogno, chiaramente mirato soprattutto a fare cassa, ed è talmente palese che chiunque se ne è reso conto.

A giudicare dal trailer, poi, sembra che sarà pieno zeppo di fan service. L'ectoplasma, i costumi, gli zainetti, la scena nella metropolitana, addirittura l'edificio è una quasi perfetta replica della caserma dei pompieri. Di solito, i film di questo tipo finiscono male.
Let the Lord of Chaos rule
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 18:43    Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale   

A giudicare dal trailer mi sembra un film divertente.
L'unico vero punto debole è il lato reboot/remake.
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 20:40    Oggetto:   

Io la trovo una pessima idea, specialmente se anche le personalitá delle ragazze, ricalcheranno quelle dei ghostbusters originali.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 20:45    Oggetto:   

Teniamo conto che l'originale è del 1984 e di gente nata dopo il 1977 ve ne è a bizzeffe. Il nuovo film è fatto soprattutto per loro.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 22:19    Oggetto:   

Ci sono! Mi sa che non mancherò; sembrano simpatiche, manca solo Bill Murry. Very Happy
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2016 09:04    Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale   

Visto il trailer credevo peggio.... Potrei dargli una possibilità....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: