X-Men Apocalisse: il nuovo trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2016 08:54    Oggetto: X-Men Apocalisse: il nuovo trailer   

X-Men Apocalisse: il nuovo trailer

Arriva online un nuovo "apocalittico" trailer per il film di Bryan Singer X-Men Apocalypse, visto dalla parte dei "cattivi"

Leggi l'articolo
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2016 08:54    Oggetto: X-Men Apocalisse: il nuovo trailer   

E' un periodo bello pregno di filmozzi supereroistici... bene bene Very Happy
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2016 00:26    Oggetto: X-Men Apocalisse: il nuovo trailer   

Questo X-Men mi sembra probabilmente il più epico dei film dei mutanti... solo non capisco nel mondo della 20th Century Fox QuickSilver continua a vivere, metre in quello Marvel degli Avengers è morto, lasciando Scarlet sola a combattere in Civil War... fratello e sorella separati quasi alla nascita per questioni di diritti commerciali? Non mi è chiaro. Psylocke buca lo schermo...
con la sua lama psichica.
Wink
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2016 08:48    Oggetto: Re: X-Men Apocalisse: il nuovo trailer   

Micronaut ha scritto:
Questo X-Men mi sembra probabilmente il più epico dei film dei mutanti... solo non capisco nel mondo della 20th Century Fox QuickSilver continua a vivere, metre in quello Marvel degli Avengers è morto, lasciando Scarlet sola a combattere in Civil War... 

Boiate delle Major. Anche il fatto che in Avengers lui e la sorella venissero chiamati "mutati"... perché i "mutanti" sono invece diritti Fox.
Valli a capire.
Eppure. Mio avvio i film ci guadagnerebbe se anche solo venisse citata l'esistenza degli altri super vari anche se di altre case di produzione.
Una sorta di pubblicità incrociata
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2016 12:43    Oggetto: Re: X-Men Apocalisse: il nuovo trailer   

Micronaut ha scritto:
solo non capisco nel mondo della 20th Century Fox QuickSilver continua a vivere, metre in quello Marvel degli Avengers è morto, lasciando Scarlet sola a combattere in Civil War... fratello e sorella separati quasi alla nascita per questioni di diritti commerciali?

la Fox ha i diritti per i mutanti e Pietro e Wanda non sono solo Vendicatori ma anche mutanti.
Infatti nella versione Marvel cinematografica non vengono definiti mutanti (non possono, hanno ceduto i mutanti alla Fox).
Infatti il ruolo centrale dei muntanti nell' universo Marvel viene preso nella Marvel cinematografica dagli Inumani.

Sono due universi narrativi paralleli, per altro paralleli anche alle loro versioni a fumetti (che per altro hanno svariate versioni alternative - New Universe, 2099, Ultimate ecc )
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2016 16:26    Oggetto:   

sarà, ma vedendo i trailer per questo ultimo capitolo degli uomini x, mi sembra che il film sia più che altro farcito di esplosioni. sono scettico.
Ermm
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2016 02:38    Oggetto:   

Però c'è Jennifer......Very Happy<3
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: