Batman: Ben Affleck ha già scritto l'assolo del

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2016 10:26    Oggetto: Batman: Ben Affleck ha già scritto l'assolo del   

Batman: Ben Affleck ha già scritto l'assolo del suo Cavaliere Oscuro

Wonder Woman, Flash, Cyborg, Aquaman, sono i volti che scopriremo presto sul grande schermo, ma uno solo è in cima alla lista dei desideri del pubblico e Affleck è più avanti di quanto crediate

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2016 10:26    Oggetto: Batman: Ben Affleck ha già scritto l'assolo del   

Mi piace questa evoluzione, anche se mi sembra brutto che Nolan sia passato ad altri soggetti e penso che il Batman di Christian Bale sia insuperabile; Ben Affleck mi sembra che si sia difeso dignitosamente... anche da Super..
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2016 13:13    Oggetto: Batman: Ben Affleck ha già scritto l'assolo del   

Io invece trovo molto più interessanti tutti gli altri progetti del DCEU, in primis i film sulla Justice League e su Wonder Woman.

Yoda
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2016 17:58    Oggetto:   

Fino al 2020??? Cioè mi dorvrò sorbire superoi almeno per altri 4 anni o più? Ibernatemi e scongelatemi dopo tal data, please.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2016 18:49    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Fino al 2020??? Cioè mi dorvrò sorbire superoi almeno per altri 4 anni o più? Ibernatemi e scongelatemi dopo tal data, please.

4 anni?
Non hanno neppure ancora cominciato.

Ma non ti preoccupare, li guardiamo noi che li abbiamo attesi per decenni. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: