Telecom + Sky

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 08:24    Oggetto:   

Da un paio di mesi l'adsl cade, venerdì sera era un pianto (10 risincronizzazioni l'ora) e quando lo faccio presente al mio cliente su skype, lui mi fa "ma perché non prendi un collegamento mobile LTE unlimited" ? 
Vabbè, lui sta in California, a 200km da Google... ma mi stavo per mettere a ridere / piangere comunque.
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 09:10    Oggetto:   

Very Happy Very Happy tutte le volte che chiedo ad un americano di usare whatsapp mi risponde perchè?
Loro hanno sti abbo fantasmagorici (certo da 60 USD/mese), quindi girano tutto su sms, voce, skype, mail ecc ecc

ci vedono come terzo mondo! Sad
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 09:29    Oggetto:   

sì, ho ben presente tutto quello che dite, e ce l'avevo già presente prima eh eh

diciamo che ricordando lo sbatti di quando ho fatto l'abbonamento che ho ora, che ci ho messo almeno dieci telefonate per farmi togliere tutti i servizi accessori che mi avevano sbattuto dentro senza dirmelo prima,  non so se mi interessa...

Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 10:51    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:

diciamo che ricordando lo sbatti di quando ho fatto l'abbonamento che ho ora, che ci ho messo almeno dieci telefonate per farmi togliere tutti i servizi accessori che mi avevano sbattuto dentro senza dirmelo prima,  non so se mi interessa...

vero, mi ricordo che tempo fa, avevo acquistato un cordless telecom, mi pare Aladino, al supermercato, ed una volta connesso alla rete mi son trovato abbonato ad un paio di servizi! O_O

In casa stiamo valutando l' offerta Vodafone a 25 euro/mese, sarà affidabile come servizio?
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 11:26    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:

In casa stiamo valutando l' offerta Vodafone a 25 euro/mese, sarà affidabile come servizio?

Forse è quella che ho io, Super Fibra Family. In teoria "fino a 30 mega", poi se ne hai un terzo è già un successo. Ma il prezzo è comunque più conveniente del mio vecchio contratto telecom (che immagino ormai proporrà qualche offerta simile)...
l'Anto
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 12:59    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Fabio Olivaw ha scritto:

Forse è quella che ho io, Super Fibra Family. In teoria "fino a 30 mega", poi se ne hai un terzo è già un successo. Ma il prezzo è comunque più conveniente del mio vecchio contratto telecom (che immagino ormai proporrà qualche offerta simile)...

con le telefonate incluse??
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 13:55    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:

si, devo informarmi perchè se non ho capito male sarebbe senza fili (c'era mia moglie in vodafone stamattina), e non so, mi pare così strano non avere il filo. Smile

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-Telefono/promozione?ecmp=01_SEM_P
HappyCactus
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 14:13    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:
Very Happy Very Happy tutte le volte che chiedo ad un americano di usare whatsapp mi risponde perchè?
Loro hanno sti abbo fantasmagorici (certo da 60 USD/mese), quindi girano tutto su sms, voce, skype, mail ecc ecc

ci vedono come terzo mondo! Sad

Cioè ci vedono esattamente come siamo, solo noi non ce ne accorgiamo!
Comunque devo dire che il supporto tecnico Infostrada mi sembra di buon livello. Ancora non mi hanno risolto il problema (devo escludere sia il mio modem... difficile diagnosticarlo senza un modem sostitutivo), però non mi hanno ancora fatto domande stupide tipo "Ha provato a spegnere e riaccendere" oppure "può provare un altro browser?"
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 14:16    Oggetto:   

Vorrei anche io pensare a portare Internet via cavo (ora mi collego via tablet, o telefonini), ma appena ho visto che, ad esempio, Fastweb dove abito arriverebbe "fuori rete" che a casa mia vuol dire "non ci arriva".
E se non ci arriva, gli ho detto, ci sentiamo quando arrivate.

20 mega, però loro almeno sono più onesti dicendo che stimano per per 13,2, poi bisogna vedere il doppino, che siti bazzico, etc....
HappyCactus
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 15:34    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:

20 mega, però loro almeno sono più onesti dicendo che stimano per per 13,2, poi bisogna vedere il doppino, che siti bazzico, etc....

Tranquillo, quei siti lì hanno sempre la tecnologia d'avanguardia Laughing Chi, io?
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 15:49    Oggetto:   

Fiuùùùù....sospirone di sollievo.

Temevo che

http://www.radiomaria.it/

non fosse rimasta al passo coi tempi....Wink
Paolo7
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 16:20    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:
l'Anto ha scritto:

si, devo informarmi perchè se non ho capito male sarebbe senza fili (c'era mia moglie in vodafone stamattina), e non so, mi pare così strano non avere il filo. Smile

Che intendi per "senza filo"? 
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 16:22    Oggetto:   

cioè, non ho capito se è a filo o LTE, chiederò.
l'Anto
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 16:28    Oggetto:   

e questa?

http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
Paolo7
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 16:45    Oggetto:   

Forse devo fare ammenda: dopo giorni di connessione piuttosto lenta poco fa ho sorprendentemente toccato i 27,90 con la linea casalinga (quella "fino a 30 mega"). 

Magari fosse sempre così...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: