Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone del L

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 15 Mag, 2016 22:29    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone del L   

Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone del Libro

Una nuova serie tv tratta dai racconti di Dick e una di Seth McFarlane, Dracula contro la MummiaStar Trek: per una volta una settimana piena di news che non riguardano solo Star Wars o i supereroi

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Mag, 2016 22:29    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone del L   

Io sono andato oggi al salone del libro ed era la prima volta. E' stato molto bello, prima mi sono fiondato a sentire Samantha Cristoforetti; poi ho visto Enoch e Vietti (Lilith e Nathan Never sono tra i miei personaggi preferiti). Ciliegina della torta ho incontrato Bruce Sterling, che camminava tranquillamente per gli stands, questa volta mi ha preso proprio una certa emozione e con un inglese pessimo sono riuscito a chiedergli una foto, certo che incontrare uno scrittore di cui ho letto un sacco e dirgli poche parole... spero ci sia un'altra occasione. Smile
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Mar 17 Mag, 2016 18:10    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone d   

Micronaut ha scritto:
Io sono andato oggi al salone del libro ed era la prima volta. E' stato molto bello, prima mi sono fiondato a sentire Samantha Cristoforetti

Il suo intervento è on line qui:
https://www.youtube.com/watch?v=MLEgc8xWUQY
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 17 Mag, 2016 20:22    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana del Salone d   

Paolo7 ha scritto:
Micronaut ha scritto:
Io sono andato oggi al salone del libro ed era la prima volta. E' stato molto bello, prima mi sono fiondato a sentire Samantha Cristoforetti

Il suo intervento è on line qui:
https://www.youtube.com/watch?v=MLEgc8xWUQY

Sì ho visto l'intervento, di persona Lei sembra veramente una persona molto quadrata (d'altra parte con quello che ha fatto); l'hanno messa al sole a firmare libri e non si è per nulla lamentata.

Invece Bruce Sterling è veramente un personaggio; io ero praticamente paralizzato dopo che  l'ho visto e lui mi dice: ti ringrazio per aver letto i miei libri... e poi salutandomi: guarda ti consiglio di andare di là che c'è Zerocalcare!
Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: