Star Trek, il teaser è decisamente Klingon


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 11:31    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

Star Trek, il teaser è decisamente Klingon

La CBS rilascia un teaser promozionale della nuova serie tv che arriverà nel 2017: unico indizio il font del titolo



Leggi l'articolo
Emiliano Maramonte
Agguantatore a strisce
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 11:31    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

Povero Roddenberry... Sad
mikronimo
Deva Deva
Messaggi: 1155
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 12:25    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

Sarà bella, oppure no, ma ST un brividino lo da sempre... Per quel che riguarda la trama dello scudetto, non mi è chiaro... sembrerebbe più una composizione cristallina della superficie di un materiale (molto ingrandita), magari lo scafo di una astronave; nel muoversi fa un bell'effetto e perché sia divisa in due non ne ho idea; mi pare più un: "vogliamo stupirvi con qualche effetto speciale", che rivelare dettagli della serie; aspetto con curiosità e gli auguro di fare un buon prodotto, altrimenti epiche e agghiaccianti maledizioni, non gliele leva nessuno...
"E' tutto un gran casino, ma nel mondo reale va molto meglio" parafrasando Isaac Asimov, nelle presentazioni ai Premi Hugo.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
Messaggi: 578
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 16:20    Oggetto:   

Tanto qui (ufficialmente) non vedremo un bel niente percui può essere quel che si vuole..............CBS All Access non sarà a disposizione in Italia e non si sà assolutamente nulla se sarà acquistato da altre piattaforme o TV
Neil
Ospite

MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 17:00    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

I Klingon non si vedono x nulla.....................Cwy
superdario
Hoka
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2016 19:17    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

Avendo Fuller dichiarato che il trailer contiene Ester Eggs, i fans si sono mossi analizzando fotogramma per fotogramma: secondo opinione comune, il trailer mostra Praxis, la luna Klingon distrutta di Star Trek 6, evento che getta le basi della pace con i klingon, e la stella Amargoza, collassata in Generazioni.
Sarebbe la prova definitiva che la serie è ambientata tra Star Trek VI e Generazioni.

Non posso fare a meno di notare che tra i due film ci sono due navi della quali sappiamo poco, l'Enterprise 1701-B (del Capitano Harriman) e l'Enterprise 1701-C (del Capitano Garrett). Non le escluderei a priori.

Tra l'altro la 1701-C sappiamo essere coinvolta nella guerra contro i Klingon (dall'episodio l'Enterprise del passato), quadrerebbe con le voci che vogliono i klingon come Villain pricipali di questa nuova serie. Quindi potremmo avere nuovamente un capitano donna.

x Emiliano, riguardo Roddenberry, penso che sia vero che, potesse, si rigirerebbe nella tomba. Questo è incontrovertibile.

Però è importante notare come TNG ha svoltato nel periodo in cui, lo stesso Gene, si è ammalato, lasciando il controllo a Rick Berman, che ha potuto quindi inserire elementi, come storie collegate tra loro (ad esempio l'epopea Klingon) o conflitti tra l'equipaggio (un episodio su tutti, il bellissimo Pagasus) che Roddenberry non avrebbe mai e poi mai fatto passare. L'intero serie Deep Space Nine, che amo molto, sarebbe stata odiata da Roddenberry, come hanno dichiarato, in varie occasioni, Berman.

Io non parto quindi prevenuto rispetto questa serie, mi riservo di vederla e di dargli qualche episodio di tempo per assumere la sua fisionomia, in fondo a TNG abbiamo dato tre stagioni di tempo per svoltare (più di 40 episodi)!!!!

Certo non può essere peggio di "Enterprise"


Ultima modifica di superdario il Sab 21 Mag, 2016 19:34, modificato 2 volte in totale
S*
Grande Antico Grande Antico
Messaggi: 11151
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2016 23:06    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Tanto qui (ufficialmente) non vedremo un bel niente percui può essere quel che si vuole..............CBS All Access non sarà a disposizione in Italia e non si sà assolutamente nulla se sarà acquistato da altre piattaforme o TV

Ma dai, finiamola con questo vittimismo, non c'è il minimo dubbio che una serie come star Trento verrá tradotta e trasmessa in Italia piu o meno contemporaneamente agli usa.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
Messaggi: 578
MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2016 10:49    Oggetto:   

Sicuro? Sicuro che CBS All Access rinunci all'esclusiva? Non penso proprio se vogliono vendere abbonamenti. Più probabile che questa serie sia il cavallo da battaglia per il suo possibile sbarco in Italia, come Netflix, ma non in tempi brevi secondo me. Oppure venderanno la serie TV quando avranno fatto prima incetta di abbonamenti e dal punto di vista commerciale sarà ben sfruttata. In ogni caso non credo proprio che la vedremo in contemporanea: mia idea personale e felice se sarò smentito
S*
Grande Antico Grande Antico
Messaggi: 11151
MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2016 23:00    Oggetto:   

Ma quale esclusiva, l'esclusiva vale in un paese, mica in tutto il mondo. A meno che, come netflix, non si sia presenti in tutto il mondo. La cbs farà fruttare star Trek vendendolo a emittenti di tutto il mondo, e sarà ben contenta di farlo.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
Messaggi: 578
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 09:17    Oggetto:   

L'esclusiva l'hanno loro visto che è una serie di loro ideazione e produzione  e nessuna altra emittente può mandarla in onda, nemmeno negli USA: se non è un'esclusiva.........e hanno deciso, in prima istanza, di trasmetterla via CBS All Access accessibile solo negli USA. Che poi la venderanno ad altre emittenti è scontato, ma sarebbe stravagante se lo facessero in contemporanea perchè a quel punto perderebbero una buona fetta di abbonamenti rendendo l'operazione All Access non dico inutile ma sicuramente ridimensionata. Se ho un abbonamento ad una qualsiasi emittente, chi me lo fà fare di abbonarmi a All Access se me la posso vedere attraverso la piattaforma a cui sono abbonato? Lo posso fare se sò che di vederla con largo anticipo, ad esempio.
Nel resto del mondo bisognerà capire le mosse di CBS: se hanno intenzione di sbarcare in altri Paesi dove non sono presenti, la terranno per attrarre abbonati, se non si espanderanno allora la venderanno.
Albacube
Reloaded
Messaggi: 5289
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 13:08    Oggetto:   

Per gli Usa è pacifico che terranno l'esclusiva e la massimizzeranno, per gli altri stati si devono comunque sbrigare, per monetizzare, altrimenti rischiano di restare con un pugno di mosche in mano.
Non sottovalutare il lato oscuro del Mule! (ed equivalenti) Very Happy
Roberto Furio 2
Ameboide amorfo
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 18:41    Oggetto: Star Trek, il teaser è decisamente Klingon   

ovviamente sarà una esclusiva, non fanno Star Trek tanto per farlo, lo fanno PROPRIO perché sono i grossi nomi a plasmare il mercato e indirizzarlo dove vogliono loro, e cioè, oggi, verso lo streaming. Ovviamente ci daremo dentro di Mulo, la mia speranza ovviamente è che vogliano sfruttarlo anche tramite i canali tradizionali (dvd, bluray), ma questo, se avverrà, avverà DOPO, molto dopo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum