Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 07:44    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond

Nuovo trailer per il film che conclude la trilogia prodotta da J.J. Abrams

Leggi l'articolo
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 07:44    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

mi sembra proprio un cagatone
overminder78.blogspot.it
Lumia v10
[400+ libri fantasy-fantascienza-weird]
[400+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 07:45    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

cioé: dal regista di Fast and Furios!!!! che non c'azzecca niente con lo spirito "trek"!!!!
overminder78.blogspot.it
Lumia v10
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 11:26    Oggetto: Re: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

overminder78 ha scritto:
cioé: dal regista di Fast and Furios!!!! che non c'azzecca niente con lo spirito "trek"!!!!

certo, era meglio Francis Ford Coppola, o Lars Von Trier... ma per piacere
Neil
Ospite

MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 12:10    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

esatto. non ci azzecca x nulla con star trek.a sto punto potevano metterci emmerich
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 12:32    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

ziopippi ha scritto:
overminder78 ha scritto:

io non so chi tu sia, ma di certo se gradisci Justin Lin alla regia non hai mai gradito il buon cinema, né hai mai compreso lo spirito "trek"
overminder78.blogspot.it
Lumia v10
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 14:39    Oggetto: Re: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

overminder78 ha scritto:

io non so chi tu sia, ma di certo se gradisci Justin Lin alla regia non hai mai gradito il buon cinema, né hai mai compreso lo spirito "trek"

guarda se "comprendere lo spirito trek" vuol dire ridursi a fanatici integralisti allora ringrazio tutte le divinità del Pantheon che mi hanno reso così ignorante... peace and love
mikronimo
Deva Deva
MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2016 14:50    Oggetto: Nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond   

overminder78 ha scritto:
ziopippi ha scritto:
overminder78 ha scritto:

Nel preciso momento che parli di "buon cinema", tenti di usare una forma oratoria che mette fuori gioco le opininioni personali, quindi pretendi che esistano degli assoluti, che non esistono; concludendo: non ti piace? Perfetto! Deve essere così per tutti? Neanche per idea! Quindi la tua opinione vale esattamente quella di chiunque altro; come vedi, non sto dicendo che non sono d'accordo o che mi piace (ho già compiutamente espresso la mia opinione, quindi qui non entro nel merito), ma che il tono del tuo commento (ho ragione, perché mi appello a canoni estetico/visivi superiori), è... illogico.

EDIT:
dimenticavo: il canone è dormire nella sua cuccia e il testo-sacro-di-propria-scelta è in ricicleria...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2016 10:00    Oggetto:   

Ragazzi, orsù state buoni.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2016 10:13    Oggetto:   

Tornando a "Beyond", direi che nei film di star trek di j.j. abrams c'è rimasto pochino dello spirito "trek" ovvero di quello originale e in questo contesto ci può stare anche la regia di lin, la valutazione finale poi la farò quando vedrò il film perchè il trailer dice poco o niente.
mikronimo
Deva Deva
MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2016 10:24    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Ragazzi, orsù state buoni.

Hai ragione, ma che non debba mai mancare il "io solo so cosa è bello e giusto, e tu non capisci nulla", scoccia. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: