Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2016 08:52    Oggetto: Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson   

Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson

La prossima missione di Ron Howard: salvare l'umanità da una fine del mondo inevitabile e creare tutta una nuova razza umana, che cinquemila anni dopo dovrà fare i conti con ciò che si è lasciata alla spalle

Leggi l'articolo
Mirsky
Hoka
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2016 08:52    Oggetto: Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson   

Ottima notizia, soprattutto perché il libro potrebbe essere presto tradotto. Smile
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2016 09:19    Oggetto: Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson   

Mirsky ha scritto:
Ottima notizia, soprattutto perché il libro potrebbe essere presto tradotto. Smile

Infatti...
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2016 15:51    Oggetto: Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson   

No non 100 ahahahahahah.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2016 08:26    Oggetto: Ron Howard prepara Seveneves di Neal Stephenson   

Qualcuno ha letto il libro e ha una recensione da condividere? Sul web posso trovarne, ma mi piacerebbe restare tra noi. Leggo normalmente libri in inglese, in genere non ho polemiche,  ma certi romanzi sono molto ostici... vorrei sapere dove mi sto cacciando. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: