Doctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era mis

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2016 10:33    Oggetto: Doctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era mis   

Doctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era miserabile

Moffat è sempre stato al centro di polemiche, ma stavolta è il primo ad ammettere di non essere stato all'altezza del compito almeno una volta. E spiega il motivo

Leggi l'articolo
belgarion
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2016 10:33    Oggetto: Doctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era mis   

mah! da un articolo che avevo letto qui o su fantasy magazine non sembrava che fosse stato math smith a volersene andare....ma si tratta di questioni che lasciano il tempo che trovano.
Personalmente la settima stagione mi è piaciuta più dell'ottava, nonostante si avvertisse l'impressione di un cambio in corso d'opera.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2016 14:55    Oggetto:   

Non era la peggiore, no, però la puntata più importante, quella della rigenerazione del Dottore, è stata penosa.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2016 16:52    Oggetto: Doctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era mis   

No, a mio avviso la serie peggiore e' stata proprio l'ultima, con il nuovo dottore Capaldi (ma non per colpa sua, per pochezza di sceneggiatura).
Ma mi sorge il dubbio... Capaldi ha interpretato una o due stagioni del dr. Who ? (mi riferisco a quelle viste in Italia).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: