Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2016 23:25    Oggetto: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il   

Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il quarto film

"I fan di Star Trek lo ameranno" dicono i giornalisti che hanno assistito alle anteprime. Ma questo, naturalmente, è tutto da vedere

Leggi l'articolo
Neil
Ospite

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2016 23:25    Oggetto: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il   

BAH STAREMO A VEDERE
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 00:24    Oggetto: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il   

Lo Star Trek originale non aveva il denaro per effetti speciali degni di nota, con scene di grande respiro nello spazio: forse per questo non siamo stati abituati a vederne, oltre alle scelte di sceneggiatura tanto sbandierate. Disney disegnava personaggi a quattro dita per risparmiare tempo e inchiostro, mica perchè era a favore dei mutanti.
Detto questo, la continua enfasi su grandi/incredibili scene d'azione mi porta i sensi di ragno a vibrare come un Nokia vecchie serie.
Se sarò smentito mi scuserò pubblicamente sul forum, con gran gioia. Fare gli uccelli del malaugurio è odioso, vorrei che registi e sceneggiatori mi rendessero la vita migliore con bei film, girati con passione e voglia di narrare, non solo incassare.
Pippo Rossi
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 01:22    Oggetto: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il   

"Non è perfetto ma è divertente" mi preoccupa un pochino come affermazione , mi ricorda molto quando una ragazza vuol far conoscere una cara amica, lui il ragazzo chiede è bella ? e lei è simpatica Very Happy
Per il resto, vedremo con mente aperta e senza preconcetti .
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 09:30    Oggetto:   

Citazione:

mi ricorda molto quando una ragazza vuol far conoscere una cara amica, lui il ragazzo chiede è bella ? e lei è simpatica
Citazione:

Very HappyVery HappyVery Happy

A vedere i trailers che sia un film ST è giusto, che sia realizzato tecnicamente sembra proprio di sì, che sia di effetto siamo d'accordo, ma bisognerà vedere se il "taglio" dato alla storia e come è stata raccontata è ST. Riprendendo le prime perplessità: se è Star&Furious allora per me non ci siamo. Staremo a vedere

belgarion
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 10:52    Oggetto:   

personalmente sono moderatamente ottimista nonostante tutto.

parto dalla premessa che il cinema in generale non è il media migliore dove raccontare una storia autenticamente trekkiana.

quel pò di trama che ho potuto carpire dai trailer e dalle sinossi mi fa ben sperare, visto che si tratterebbe di situazioni tipicamente trekkiane

per il resto si vedrà questo fine settimana
Neil
Ospite

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 13:39    Oggetto: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annuncia il   

Da quello che ho capito io, il solito alieno brutto e kattivo che vuole distruggere la povera Terra ? Se è così che noia, già visto 1000 volte...
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 19:20    Oggetto:   

Il trailer che sta passando in tv tutto mi fa venire fuorché voglia di andare a vederlo al cine, Sick
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 23:37    Oggetto: Re: Star Trek Beyond, le prime reazioni. E JJ Abrams annunci   

Naismith ha scritto:
Lo Star Trek originale non aveva il denaro per effetti speciali degni di nota, con scene di grande respiro nello spazio: forse per questo non siamo stati abituati a vederne, oltre alle scelte di sceneggiatura tanto sbandierate. Disney disegnava personaggi a quattro dita per risparmiare tempo e inchiostro, mica perchè era a favore dei mutanti.
Detto questo, la continua enfasi su grandi/incredibili scene d'azione mi porta i sensi di ragno a vibrare come un Nokia vecchie serie.
Se sarò smentito mi scuserò pubblicamente sul forum, con gran gioia. Fare gli uccelli del malaugurio è odioso, vorrei che registi e sceneggiatori mi rendessero la vita migliore con bei film, girati con passione e voglia di narrare, non solo incassare.

non so quanti saranno d'accordo, ma i film trek di abraams, parlando solo delle scene di battaglie e nello spazio in genere, sono molto inferiori ai film originali. Specialmente ai primi due film della TOS: a mio avviso la battaglia tra la reliant e l'enterprise è di gran lunga meglio girata di quella tra la vengeance e l'enterprise di into darkness. Ad ogni modo, i primi due film sono stati essenzialmente questo: c'è una nuova minaccia, di gran lunga più potente dell'enterprise, più grande e nera che danneggia o distrugge l'enteprise. Poi inqualche modo se la cavano. Fine del film
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 23:39    Oggetto:   

comunque non so se avete visto le modifiche fatte all'enterprise per il film.

Non pensavo potessero rendere quella nave ancora più brutta.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: