Star Trek Beyond esce oggi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 09:47    Oggetto: Star Trek Beyond esce oggi   

Star Trek Beyond esce oggi

Esce anche in Italia il terzo film della nuova serie. La domanda che tutti si pongono è: ma è davvero Star Trek?

Leggi l'articolo
Marco
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 09:47    Oggetto: Star Trek Beyond esce oggi   

Sono rimasto molto deluso dai due film precedenti tanto che avevo deciso di non vederlo. Forse però ho cambiato idea Paolo Attivissimo, trekker [url:89cb06e804="http://attivissimo.blogspot.ch/2016/06/ora-e-ufficiale-star-trek-e-morto.html"]appassionato e spietato[/url:89cb06e804], lo ha [url:89cb06e804="http://attivissimo.blogspot.ch/2016/07/recensione-senza-spoiler-star-trek.html"]apprezzato[/url:89cb06e804]. 
Sono curioso di sentire la tua opinione. 
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 11:05    Oggetto: Star Trek Beyond esce oggi   

manco io
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2016 19:56    Oggetto:   

crash boom bang sbadabam

questa è la sintesi del nuovo star trek.

divertente film d'azione ma lontano da star trek, qualsiasi serie di star trek.

mi è piaciuto e mi sono intristito sulla morte di spok.

devo rivederlo con calma e ad un volume più basso

l'unica pecca che mi innervosisce  è il continuare a far far schiantare le astronavi sui pianeti.

cicci le astronavi costano
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2016 09:19    Oggetto:   

Visto e concordo con Jabbafar: divertente è divertente, ma anche secondo me non si avvicina alle serie. Eppoi non c'entra molto la missione quinquennale, visto che sono attirati su quel pianeta con uno stratagemma e non durante la normale missione nello spazio. Non mi è piaciuta la recitazione di Chris Paine, sicuramente non all'altezza dei precedenti: l'ho visto un pò statico, legnoso, davanti alla camera di ripresa con quell'espressione tipica di chi è sopvrapensiero, svagato insomma. Il lato migliore del film è la spettacolarità della scenografia (a mio avviso la parte di computer grafica è la migliore di tutti i films visti sinora nel nuovo corso) e il pizzico di Fast&Furious che non è mancato: chiamiamola deformazione professionale alla quale il regista non si è sottratto. Tutt'altro che memorabile, ma divertente
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2016 18:04    Oggetto:   

Citazione:
crash boom bang

...è un bell'album dei Roxette... Razz
Alessio “Pigrizio” Cappelletti
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2016 23:44    Oggetto:   

Concordo che è un bel film d'azione... ma di fantascienza c'è poco poco poco poco poco poco. E poi basta con il fatto di distruggere un'astronave ogni film... maddaiii!!!
Notevole solo la rappresentazione della stazione spaziale, anche se mi pare poco credibile per quel che riguarda il controllo della gravità o della luce... ma comunque spettacolare.

Il resto di una piattezza mortale: nemmeno una parola su cosa sia l'arma o dove fosse finita e come; nemmeno una parola sul popolo originario del pianeta dell'arma; nemmeno un secondo su cosa cavolo ha fatto Kraal in tutti quei secoli; uno spiegone su come ha prolungato la sua vita? Comunque uno dei cattivi più patetici di sempre... forse più patetico pure di quello di Nemesis.

Poi fanno una confusione assurda tra nebulosa e campo di asteroidi... ridicolo: il cavolo di pianeta, circondato praticamente da niente e nessuno lo ha mai visto?? Con una stazione spaziale enorme e popolata da milioni di persone e nessuno lo aveva mai notato? Cavolata colossale!!!

Che dire poi di Uhura "pugnodacciaio" Nyota che stende gente che indossa un'armatura/esoscheletro a mani nude come se invece avessero un costumino di gommapiuma!!!

In conclusione, non vale certo il biglietto del cinema... potete tranquillamente aspettare l'home video.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: