Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 11:37    Oggetto: Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali   

Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali

Stanno per iniziare le riprese del sequel più atteso, così il regista condivide i primi concept art, alcuni indizi sulla trama e quanto sia peggiorato il mondo di Blade Runner

Leggi l'articolo
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 11:37    Oggetto: Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali   

ma , ho una fifa blu... speriamo bene 
Neil
Shrike Shrike

ma , ho una fifa blu... speriamo bene 
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2016 18:56    Oggetto: Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali   

Anch'io temo una grossa delusione, o boiata in arrivo.
Certi miti bisogna lasciarli stare, e' inutile.

Spero solo che Deckard non faccia la fine di Han Solo nell'ultimo SW... cioe' introdotto come continuity (quasi un cameo) e tolto di mezzo in modo indecoroso.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2016 16:21    Oggetto: Blade Runner 2: i primi concept art ufficiali   

Pure io sono scettico ma visto che oramai lo fanno devo dire che Villeneuve alla regia m'intriga molto.

Bisogna aihmè vedere quanto spazio di manovra gli lascia uno come Scott. 
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 17:18    Oggetto:   

Di buono è che ci rimane l'originale (gli originali... ammesso che non ne venga fatta una ennesima versione "definitiva" giusto in occasione del 2). Laughing

Poi si può discutere all'infinito del coraggio di rischiare su nuovi frnachise, della ripetitività, della passione archeologica di hollywood, tant'è, finché il botteghino non bastona, questo ci tocca.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2016 09:16    Oggetto:   

Citazione:
Poi si può discutere all'infinito del coraggio di rischiare su nuovi frnachise, della ripetitività, della passione archeologica di hollywood, tant'è, finché il botteghino non bastona, questo ci tocca.
Citazione:

E questo purtroppo è il rovescio della medaglia, cioè il lato negativo: vedi infatti come da 10 anni siamo bersagliati da eroi, supereroi, Marvel, DC Comic et similia............

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: