Star Wars Episode VIII: la fine ufficiale delle riprese

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 07:17    Oggetto: Star Wars Episode VIII: la fine ufficiale delle riprese   

Star Wars Episode VIII: la fine ufficiale delle riprese

Mentre i ribelli di Rogue One si preparano alla missione, i protagonisti della saga principale chiudono le riprese di Episode VIII, lasciando alcuni indizi e un mistero che richiederà un anno per essere risolto

Leggi l'articolo
Thersicore
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 07:17    Oggetto: Star Wars Episode VIII: la fine ufficiale delle riprese   

Secondo me ci sarà un "lungo" flashback,  per spiegare i motivi dell'esilio di Luke Skywalker, e ovviamente ci sarà Han Solo. Anzi, l'intero film potrebbe essere un lungo unico flashback. Per poi concludere lo scontro nel terzo film.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 09:19    Oggetto: Star Wars Episode VIII: la fine ufficiale delle riprese   

Volutamente Episodio VII mostrava il dopo di qualcosa accaduto prima; nell' Episodio VIII mi aspetto che Luke lo racconti. Comunque la si pensi (ed io non sono tra quelli entusiati del nuovo film...), J.J. l'ha studiata proprio bene, mettendoci molta curiosità non di scoprire quello che accadrà dopo, ma di vedere cosa è successo prima. Non dubito che scopriremo anche perchè C-3P8 ha un braccio rosso...
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 19:30    Oggetto:   

Io invece mi aspetto che se hanno fatto un'altra schifezza come il VII, se lo scordano che vado al cinema a vederlo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: