Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2016 23:19    Oggetto: Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?   

Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?

È uscito da un paio di giorni nelle nostre sale il nuovo film di Paul Feig, riedizione in versione femminile del classico di Reitman

Leggi l'articolo
Laz
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2016 23:19    Oggetto: Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?   

1954? Ammazza! Wink
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2016 23:45    Oggetto:   

Fatto sta che in due settimane non ha ancora recuperato nemmeno i costi di produzione, figurarsi andare in positivo. Se speravano di farci una nuova serie, direi che non è andata molto bene.
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2016 10:38    Oggetto: Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?   

1954? Ma non ero ancora nato, come ho fatto a vederlo al cinema? Shocked
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2016 15:25    Oggetto:   

Sembra carino, però mi sembra che non si leghi con gli altri, visto il tempo che è passato potevano invitare Bill Murray come guest  star; magari immaginarsi che una delle protagoniste fosse la figlia dei precedenti ghostbuster. Invece mi sembra che ricominci tutto da capo "al femminile" ad esempio la scena nella biblioteca c'è anche simile nel precedente film... c'è anche slimer.
Però secondo è una polemica solo per nerd 40/50 enni, ultimamente ho conosciuto ventenni che non hanno mai visto quel "vecchio" film di star wars, figurati ghostbuster... cose paranormali.
:-O

P.S: Ma quando rifaranno il ghostbuster fake con il gorilla?
Mi piaceva tanto...
Smile

L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2016 22:38    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:

P.S: Ma quando rifaranno il ghostbuster fake con il gorilla?
Mi piaceva tanto...
Smile

Quelli non era il "ghostbuster fake", era il sequel a cartoni animati della serie televisiva per bambini "The Ghost Busters" del 1975 (il film "Ghostbusters" invece è del 1986.

RIcordo di aver visto anche l'originale su qualche tv privata, i due protagonisti umani erano attori già comparsi ne "I Forti di Forte Coraggio" ("F Troop").

Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2016 00:04    Oggetto:   

Sì mi sembra di aver visto anche qualche episodio della serie televisiva, sicuramente mi ricordo la sigla:
https://www.youtube.com/watch?v=AWzoi1cx7_U

Smile
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2016 07:36    Oggetto:   

Tra l' altro trattasi di trattasi di serie animata mitica .
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2016 08:22    Oggetto: Ghostbusters, come sarà accolto in Italia?   

superdario ha scritto:
1954? Ma non ero ancora nato, come ho fatto a vederlo al cinema? Shocked

Con una macchina del tempo, è chiaro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: