The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo tr

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2016 08:24    Oggetto: The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo tr   

The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo trailer

Cambia il titolo per il film di Dennis Villeneuve tratto dal racconto premio Nebula Storia della tua vita

Leggi l'articolo
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2016 08:24    Oggetto: The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo tr   

Bel racconto! Trailer intrigante. Comunque oltre che da Stampa Alternativa è stato pubblicato su COSMO NORD 302 nel 1999 e su Urania Millemondi n. 25 nel 2000. Magari nell'usato si trova qualcosa ...
Paolo Bertetti
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 11:07    Oggetto: The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo tr   

Anche sul Millemondi n.49 Il meglio della SF / II - L'Olimpo dei classici moderni, a cura di Gardner Dozois nel 2009. Credo si l'edizione più recente
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2016 10:36    Oggetto: The Story of Your Life diventa The Arrival: ecco il primo tr   

Quando ho saputo che ne avrebbero tratto un film ero preoccupato. Ma curioso.
Ora ho proprio voglia di non vederlo. Hollywood di merda.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: