Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2016 00:25    Oggetto: Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero   

Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero

Va prendendo forma il futuro viaggio nella galassia di Star Trek, con meno episodi, più originalità e una protagonista che guarda al passato.

Leggi l'articolo
Pippo Rossi
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2016 00:25    Oggetto: Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero   

26 sono episodi sono tanti, ma un approccio intermedio No?
16 episodi sono una via di mezzo equilibrata secondo me.

Nel momento in cui hanno deciso di ambientarlo prima di Kirk (o dei Kirk), il concetto di continuty classica o Kelvin Timeline perde completamente senso in assenza di viaggi nel futuro 

Infine, speriamo bene, ed incrociamo le dita, hanno fatto troppe scelte a mio giudizio rischiose... 
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2016 06:28    Oggetto: Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero   

Io continuo a essere molto, molto curioso.
E sono felice ci siano già indicazioni chiare per lo sbarco internazionale.

Poi, logico, speriamo bene.
Quello che mi preoccupa di più è il substrato tipo "serie fatta esclusivamente per i nostalgici" dichiarando uno stacco netto da JJ. Io non sopporto quello che ha fatto JJ, ma bisogna pur sempre avere un minimo di originalità.

Gli episodi parleranno, il loro numero per me è poco rilevante.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2016 07:15    Oggetto: Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero   

io sono contento e non vedo l'ora di guardarla.
La mia paura è che abbiano messo in piedi il tutto solo per "l'effetto Star Wars", capace di recuperare brillantemente un franchise (e quindi di ingolosire i detentori dei diritti di Star Trek)
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2016 07:58    Oggetto: Star Trek Discovery, la comandante sarà un mistero   

Quindi niente T'Pol al comando...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: