Toruk, il prequel di Avatar a teatro: ne parla James Cameron

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2016 10:22    Oggetto: Toruk, il prequel di Avatar a teatro: ne parla James Cameron   

Toruk, il prequel di Avatar a teatro: ne parla James Cameron

Forse ci vorranno ancora due anni per Avatar 2 e i successivi capitoli, ma nel frattempo il Cirque du Soleil in collaborazione con Cameron ha realizzato un prequel, che nasconde indizi sul futuro della saga

Leggi l'articolo
LaughingMan
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2016 10:22    Oggetto: Toruk, il prequel di Avatar a teatro: ne parla James Cameron   

i sequel potranno anche essere un successo, ma secondo me non è rispettoso far uscire almeno 10 anni dopo (figuriamoci se centrerà la data del 2018) il seguito di un film campione di incassi. 
Si sarebbe dovuto svegliare molto prima. 
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2016 22:56    Oggetto: Toruk, il prequel di Avatar a teatro: ne parla James Cameron   

Beh se uno ci pensa George Lucas per fare la seconda trilogia di SW ha impiegato più anni... 

Avatar attualmente è il film che più ha incassato in assoluto nella storia del cinema, il gioco può valere la candela, anche se io dopo 7 anni mi ricordo un bel film, esaltato dal primo vero Real 3D visto al cinema, ma poi non mi ha lasciato un ricordo così forte...

Non parliamo del 4o in classifica: Jurassic World???
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_nella_storia_del_cinema
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: