Westworld

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 09:39    Oggetto:   

Già nel terzo episodio avevo visto alcune cose che mi avevano lasciato perplesso, questo episodio accentua queste perplessità.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 14:47    Oggetto:   

il quarto episodio è davvero notevole,

mi è piaciuto tantissimo lo pseudo loop di Deloss senior e Wiliam e le rilevazioni connesse..
se ho ben capito i codici che si volevano far uscire dal parco (tramite abernati) erano quelli relativi al lavoro di pseudo digitalizzazione di un essere umano in un androide... quindi è quello, il vero grosso interesse, il che è molto plausibile.
Bello mi piace...

non è che non mi entusiasmi l'idea di vedere il mondo shogun, ma preferirei un bel parco a tema medievale come nel film Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2018 10:29    Oggetto:   

Serie che si mantiene (per ora) ad alti livelli, anche se la trama sta diventando a mio parere troppo dispersiva.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2018 12:51    Oggetto:   

Puntata 8...WOW....tra le migliori in assoluto delle due stagioni.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2018 10:11    Oggetto:   

Ottava puntata incentrata sulle origini della "Ghost nation", episodio discreto ma non certo tra i miei preferiti, alcuni passaggi li ho trovati lenti e noiosi tali da farmi sbadigliare.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2018 10:23    Oggetto:   

Un appunto anche (parlo delle puntate precedenti) alle scene di combattimento, posso anche accettare che gli host abbiano capacità maggiori di un umano, ma le dinamiche sono alle volte veramente ridicole, non arriviamo ai livelli di TWD, ma alcuni passaggi mi hanno fatto sorridere.,
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2018 07:38    Oggetto:   

Puntata 9 importante come spesso capita alle puntate 9 su 10.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2018 06:56    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Puntata 9 importante come spesso capita alle puntate 9 su 10.

Confermo, presumo si getteranno le basi per la prossima stagione, mi auguro però che si diano una regolata, dal mio punto di vista stanno cominciando ad incartarsi e in alcuni punti a svirgolare, rimane comunque un'ottima serie, una delle migliori in circolazione.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2018 15:50    Oggetto:   

Puntata 10 che alla fine mi ha lasciato circa 238 domande, una più una meno. Figata, però.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2018 22:27    Oggetto:   

Spoiler

Per ogni puntata "Il Post" ha cercato di .... dare delle risposte o almeno di segnalare cose che possono essere sfuggite.
Questa è quella dell'ultima puntata:
https://www.ilpost.it/2018/06/26/westworld-finale-the-passenger/

E' presente nell'articolo, ma voglio mettere il link ad un timeline ragionato su gli eventi delle due stagioni:

http://www.thisisinsider.com/westworld-timeline-spoilers-2018-4

Che dire di questa seconda stagione: mi è piaciuta.
In parte ha offerto storie singole che seguivano un percorso temporale lineare. Adoro quella di Maeve e quella della controparte giapponese (superba l'idea di "risparmiare" sulle storie riproponendole modificate nei vari parchi).
Invece Dolores comincia a diventarmi antipatica: dannata tostapane (citazione).
Quanto ad Akecheta, il suo è un racconto poetico e doloroso.
Ha ben vedere questi tre personaggi rappresentano 3 modi diversi di affrontare la "presa di coscienza" dei robot.
Dolores è il fuoco della vendetta, Maeve è la ricerca di una vita normale senza l'estremismo di Dolores, Akecheta è l'antica saggezza ed il desiderio di vivere in pace.
Poi c'è Bernard: è solo una mia impressione, ho l'incasinamento temporale avviene quasi sempre con lui?
Ora attendiamo la terza stagione. E temo non arriverà l'anno prossimo.
Palomino.
ps Ford è ancora un grande. A tratti un supervillain, ma un grande.
Ps Ps Non ricordo in quale articolo ma qualcuno ha paragonato il binomio Dolores-Bernard a quello Magneto-Xavier.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2018 09:38    Oggetto:   

Il finale mi ha lasciato perplesso tanto che ho messo in bilancio un rewatch di tutte le puntate della seconda stagione, perché sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Ottima stagione ma con alcune cose che non mi sono piaciute o che non mi hanno convinto, per esempio la sytoryline di maeve (in particolare modo il passaggio nel shogunworld) che ha aggiunto poco o niente e che alla fine mi è parsa debole, anche la gestione di alcuni personaggi non mi è sembrato ottimale a cominciare da dolores, delle situazioni (gli scontri tra androidi e umani) oltre ad alcuni passaggi che mi sono sembrati piuttosto forzati.
L'episodio finale, nonostante la durata, mi è sembrato in alcuni passaggi confuso, certo ambizioso visto la quantità di argomenti affrontati, ma sviluppati in maniera talmente frettolosa che alla fine mi ha lasciato insoddisfatto, forse andavano dipanati con più tempo ovvero in più episodi.
Il cambio di ambientazione poi, mi lascia perplesso riguardo lo svolgimento futuro, comunque se ho capito bene bisognerà attendere il 2020 e per allora avrò già dimenticato tutto o quasi.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 18:45    Oggetto:   

Bella bella! Ho preferito questa seconda stagione (filone shogun world a parte)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 16:13    Oggetto:   

Ripartita! Prima puntata meglio nella seconda parte, ma occhio alla scena dopo i titoli di coda. Seconda puntata, buonanotte, sono gia addicted.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 12:38    Oggetto:   

Westworld, Game of Thrones e Jurassic Park... lo sapevo che era tutto collegato!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 13:59    Oggetto:   

Smile
Ora pare finisca in Costa Rica...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a: