Se mi lasci ti cancello: in arrivo la serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 10:29    Oggetto: Se mi lasci ti cancello: in arrivo la serie tv   

Se mi lasci ti cancello: in arrivo la serie tv

E se cancellare i ricordi diventasse un fenomeno seriale? La casa di produzione del iflm ha annunciato il piano per creare la serie, resta da scoprire quale direzione potrebbe prendere.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 10:29    Oggetto: Se mi lasci ti cancello: in arrivo la serie tv   

Al di là del titolo in inglese molto intrigante (anche il trailer mi era molto piaciuto), l'avevo trovato molto confuso, sia lo sviluppo che il finale, non si capiva neanche come il film si concludeva... spero che la serie sia un po' più chiara...
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 12:49    Oggetto: Se mi lasci ti cancello: in arrivo la serie tv   

Non mi viene in mente una sceneggiatura che regga alla distanza senza annoiare, ma per una miniseriedi pochi episodi si può certamente girare un prodotto interessante.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 13:10    Oggetto:   

hmm... non so, senza la vrve di michel gondry devono trovare qualcun altro che riesca a dare una svirgolata di follia al tutto, senza però esagerare.

effettivamente però, se finisce su NBC, c'è il rischio che prendano una direzione completamente opposta - un semplice serial in cui la ditta che nel film rimuoveva ricordi, di episodio in episodio incontrerà nuovi clienti con nuove storie da cancellare. non ce lo vedo un network mainstream a dar ruota libera alla follie gondry-esche.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: