Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. L

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 08:59    Oggetto: Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. L   

Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. La fuga

Una serie che ha letteralmente rinnovato la fantascienza avventurosa e dalla quale è stata tratta una delle serie tv più interessanti degli ultimi anni

Leggi l'articolo
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 09:14    Oggetto: Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. L   

Siete in clamoroso ritardo!! Abaddon's Gate è uscito prima dell'estate e il 13 ottobre è uscito il 4° volume "Cibola Burn la cura"!!!
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 12:10    Oggetto: Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. L   

Perbacco.
Comunque letto il secondo, l'idea degli altri è per ora scesa in cantina
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 13:25    Oggetto: Arriva il terzo libro di The Expanse: Abaddon's Gate. L   

Ho letto l'epub da poco, mi è piaciuto molto, divorato! Terzo volume molto avvincente, in generale più che "l'idea" fantascientifica io trovo molto forte il contesto credibile e "scientifico" nel senso che a parte una propulsione abbastanza veloce è tutto molto realistico, niente astronavi alla Star Wars. E poi una resa sopra la media della scrittura e della resa dei personaggi, sopratutto i comprimari che qui sono molto rilevanti.

@Antha il secondo era ben scritto ma se vuoi non aggiungeva strettamente molto al quadro generale, a me è cmq piaciuto, questo è meglio.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 17:34    Oggetto:   

Letto. Molto meglio questo che il secondo, scritto un pò troppo di fretta per sfruttare il successo del primo. Ho visto la serie TV e non vedo l'ora che arrivi gennaio per la seconda stagione.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 10:02    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Letto. Molto meglio questo che il secondo, scritto un pò troppo di fretta per sfruttare il successo del primo. Ho visto la serie TV e non vedo l'ora che arrivi gennaio per la seconda stagione.

bene ... l'ho preso nonostante avessi giurato di non prenderlo visto che il n 2 era stato un po' fiacco
sono una persona di sani principi.
se avete notizie del 4 decido di prenderlo o no
grazie
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 12:24    Oggetto:   

undefined ha scritto:
Jabbafar
62STARTREK ha scritto:

bene ... l'ho preso nonostante avessi giurato di non prenderlo visto che il n 2 era stato un po' fiacco
sono una persona di sani principi.
se avete notizie del 4 decido di prenderlo o no
grazie

A conti fatti magari lo prendo anche io.
Adoro mettere in discussione i miei di sani principi.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 15:46    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Adoro mettere in discussione i miei di sani principi.

Very HappyVery Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: