Arrival: il final trailer racconta il mistero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2016 00:26    Oggetto: Arrival: il final trailer racconta il mistero   

Arrival: il final trailer racconta il mistero

Arrivano gli alieni e per una volta non distruggono tutto. Ma cosa vogliono, perché sono qui? Una sola persona può trovare la risposta, se avrà il tempo di riuscirci

Leggi l'articolo
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2016 00:26    Oggetto: Arrival: il final trailer racconta il mistero   

film intrigante aspetto con ansiaa
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2016 18:10    Oggetto: Arrival: il final trailer racconta il mistero   

Cioè fatemi capire: nel trailer viene svelato un qualche mistero che pervade tutto il film (tipo cosa vogliono, da dove vengono, come sono, cosa vogliono dirci...ecc.)?
Avessero la conferma che tutti hanno letto il libro, lo capirei.
Ma ha senso, visto quanto è più vicino il contrario?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2016 19:49    Oggetto: Arrival: il final trailer racconta il mistero   

Se è così io il trailer non lo guardo... voglio capire da solo perchè questi alieni scellarti vengono fin qui senza invaderci... che siano esseri intelligenti?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2016 18:58    Oggetto: Arrival: il final trailer racconta il mistero   

Film intrigante, spero tanto sia diverso dalla solita SF blockbuster !!!

Comunque mi sembra lo stesso trailer visto tempo fa.  L'unica scena nuova, mi pare, e' che si vede una mano aliena. Comunque e' in inglese... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: