Alien Covenant: tutte le ultime notizie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 09:27    Oggetto: Alien Covenant: tutte le ultime notizie   

Alien Covenant: tutte le ultime notizie

Ridley Scott sta preparando la partenza di un altro equipaggio che andrà incontro a orrori inenarrabili. Eccovi le ultime notizie e le prime foto dal set del primo capitolo della trilogia/prequel.

Leggi l'articolo
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 09:27    Oggetto: Alien Covenant: tutte le ultime notizie   

Non vedo l'ora che esca! Ho adorato Prometheus.
davorl
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 09:29    Oggetto: Alien Covenant: tutte le ultime notizie   

Grazie Ridley, ma ti ho dato con fiducia con Prometheus e si è rivelato uno dei più brutti film che abbia mai visto, quindi questa volta non avrai il mio biglietto Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 10:11    Oggetto:   

A ridley un'altra chance gliela do sempre, ma se sbaglia non gli risparmio certo le mie personali critiche.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 11:28    Oggetto:   

Tutto sommato, al netto dei buchi della sceneggiatura, Prometheus mi è piaciuto, percui fiducia a Scott e curiosità per vedere se riuscirà a correggere il filone narrativo ed arrivare sul serio al primo Alien
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 14:56    Oggetto: Alien Covenant: tutte le ultime notizie   

Canon fodder...
JanSulu
Hoka
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2016 21:35    Oggetto: Alien Covenant: tutte le ultime notizie   

...Prometheus è stato una delusione terrificante. Valuterò senz'altro le recensioni di questo prima di decidere se pagarlo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: