Tutti i mondi possibili arriva al secondo capitolo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2016 18:24    Oggetto: Tutti i mondi possibili arriva al secondo capitolo   

Tutti i mondi possibili arriva al secondo capitolo

Continua su Urania Collezione la pubblicazione della massiccia antologia dedicata al meglio della fantascienza del 2014

Leggi l'articolo
tehom
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2016 18:24    Oggetto: Tutti i mondi possibili arriva al secondo capitolo   

Spezzettare un'opera unitaria in tre parti separate, intasando una collana, e speculando sfacciatamente sul prezzo è semplicemente irriguardoso per gli autori e per Dozois (per tacere dei lettori...).
Io ho trovato il primo tomo dopo due mesi a metà prezzo e l'ho messo in ghiacciaia, farò lo stesso con gli altri due. Li leggerò simultaneamente quando li avrò tutti tra le mani.
S'inventino qualcosa di meno contorto a Segrate o lascino perdere, per quello che mi riguarda io non mi faccio prendere per il naso.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2016 19:29    Oggetto:   

Io li starei evitando proprio per questo spacchettamento.
Inoltre sono sempre più irritato con il mondo Urania per lo spezzettare e poi non concludere (mi aspettavo la seconda parte di Vance sul nuovo Urania Collezione ma c'è Spinrad... boh).

@Giampaolo: occhio che nel sunto del titolo è citata UC e non UM.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: